The Legend of Zelda: 90 minuti di gioco nelle due demo dell'E3

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

The Legend of Zelda sarà l'unico gioco di Nintendo presente in forma giocabile all'E3 2016 ma questo non significa che gli appassionati passeranno poco tempo tra gli stand della grande N. Le demo del gioco presenti in fiera in forma giocabile occuperanno i giocatori per ben 90 minuti.

Stando a quanto riportato da NintendoEverything, che ha raccolto un paio di rumor trapelati nelle ultime ore, la compagnia nipponica avrebbe chiesto agli addetti della stampa (che saranno presenti alla kermesse) di riservarsi da un'ora a 90 minuti di tempo per poter provare le due edizioni preliminari del gioco. I giornalisti e gli altri presenti in fiera potranno esplorare il mondo di Hyrule spaziando da prati erbosi, a foreste fitte ed infine ad altissime montagne. The Legend of Zelda è in sviluppo per Wii U ed NX e mancherà l'uscita di Natale 2016 per arrivare solo il prossimo anno.