The Legend of Zelda: A Link to the Past 2: una sopresa sconvolgerà i giocatori

di

Il producer della serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, ha dichiarato che i fan della serie possono prepararsi ad una sopresa shockante presente all'inizio di The Legend Of Zelda: A Link To The Past 2. In un'intervista pubblicata su Edge, Aonuma ha confermato che A Link To The Past 2 vedrà il ritorno del mondo della luce e dell'oscurità, vecchi personaggi apparsi nel primo episodio per Super Nintendo, insieme a nuove feature.

"Questo nuovo gioco includerà un sacco di cose nuove per la serie; proprio all'inizio, ci sarà una grande sorpresa che shockerà i giocatori. Abbiamo iniziato a creare le nuove meccaniche di gioco, come Link che può diventare un dipinto e muoversi lungo le pareti, e poi abbiamo costruito una storia attorno. Piuttosto che forzare elementi della trama originale in questo titolo, ci siamo focalizzati nel riportare i personaggi: potrete vedere cosa è accaduto dopo gli eventi del primo A Link to the Past."
"Quello che ha reso A Link To The Past interessante era il modo di navigare tra il mondo di Luce e quello dell'Oscurità, e risolvere gli enigmi collegati, e stiamo progettando di riproporre questo aspetto anche in A Link To The Past 2. L'abilità di Link di trasformarsi in un dipinto sarà collegato a ciò".
Infine, Aonuma ha confermato che  A Link To The Past 2 girerà a 60 FPS al secondo.FONTE: Edge
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Aggiungi in Collezione

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 22/11/2013
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds?

9.3

media su 27 voti

Inserisci il tuo voto