PlayStation Experience Oggi alle ore 18:50

Commentiamo in diretta la conferenza Sony!

The Legend of Zelda Breath of the Wild uscirà il 16 giugno?

di
Nelle scorse ore GameStop ha tenuto una riunione con gli azionisti e in questa occasione ha diffuso il calendario marketing degli eventi chiave del prossimo anno. Tra questi viene indicata anche l'uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild, prevista secondo la nota catena per il primo trimestre del 2017. [Aggiornata]

Stando al calendario in questione, The Legend of Zelda Breath of the Wild uscirà in un periodo compreso tra il primo gennaio e il 31 marzo 2017, così come Mass Effect Andromeda e Injustice 2. Per quanto riguarda la nuova avventura di Link, recenti rumor parlavano di un rinvio all'estate, al momento però non ci sono conferme in merito. Quella di GameStop potrebbe essere una semplice previsione basata su informazioni non aggiornate oppure una semplice deduzione dell'azienda, per saperne di più dovremo necessariamente attendere notizie ufficiali da parte di Nintendo.

Aggiornamento ore 12:40 - Laura Kate Dale è intervenuta per fare chiarezza: secondo quanto riportato dall'insider, Nintendo starebbe pensando di lanciare The Legend of Zelda Breath of the Wild su Switch il 16 giugno, mentre la versione Wii U dovrebbe arrivare il 23 giugno, almeno per quanto riguarda il mercato inglese. Ricordiamo che, anche in questo caso, si tratta di semplici rumor privi di conferma.

FONTE: GameSpot.com
The Legend of Zelda Breath of the Wild uscirà il 16 giugno?
The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    Disponibile per
  • Wii U
    Date di Pubblicazione
  • Wii U : 2017
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

86%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype