Notizie

    notizia 17:17, 12 Agosto 2007

    Intervista ad Eiji Aonuma

    L'intervista risale ad una decina di giorni fa ma ci era sfuggita, abbiamo comunque deciso di pubblicare una sua traduzione dato che in essa Aonuma rivela degli interessanti retroscena di The Legend of Zelda - Phantom Hourglass e Super Smash Brothers Brawl...

    notizia 16:23, 2 Luglio 2007

    Data per Phantom Hourglass

    Con un comunicato ufficiale Nintendo ha diffuso la data di lancio di The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass per Nintendo DS. Il gioco arriverà sugli scaffali del Nord America il 1° Ottobre.

    notizia 09.20, 21 Giugno 2007

    Nuovo video per Phantom Hourglass

    Nuovo video per The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, in rampa di lancio in Giappone. Il video, preso da Youtube, mostra i primi minuti del gioco, saltatelo a piè pari quindi se non volete avere spoiler!

    notizia 17:54, 18 Giugno 2007

    Ancora video per The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

    Nintendo continua a diffondere, quasi quotidianamente, nuovissimi filmati di The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, nuovo capitolo della saga per Nintendo DS.Il gioco è atteso il prossimo 23 Giugno in Giappone.

    notizia 21:32, 7 Giugno 2007

    Due nuovi scans per Phantom Hourglass

    Due nuovi scans e nuove info per The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass.Ritorneranno la pesca e la caccia ai tesoriTra i nemici ci saranno i Like Like che usano le rupie come escaRitorneranno i Goron, insieme a nuove razzeFarà il suo ritorno anche SalvatoreCi saranno sezioni in ambienti ghiacciatiIl battello sarà personalizzabile

    notizia 11:34, 23 Aprile 2007

    Un artwork per The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass

    Nuovo artwork per The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, nuovo episodio di una delle serie più amate del mondo dei videogiochi, in sviluppo su Nintendo DS. Questo probabilmente sarà l'artwork che verrà inserito nel packshot della versione giapponese, in uscita il 29 Giugno.

    notizia 13:47, 8 Marzo 2007

    Nuovi screenshot di The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

    Durante la Game Developers Conference, Nintendo ha rilasciato dieci nuove immagini di The Legend of Zelda: Phantom Hourglass; quattro di esse mostrano la sezione multigiocatore del titolo, atteso su Nintendo DS.

    notizia 16:36, 11 Dicembre 2006

    Link in ritardo sul Nintendo Ds

    Sembrerebbe che il prossimo The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, atteso su Nintendo Ds, non sarà rilasciato il prossimo Marzo negli Usa, ma la sua data d'uscita sarebbe stata rimandata ad Ottobre 2007. Attendiamo comunicazioni ufficiali di Nintendo.

    notizia 20:42, 23 Marzo 2006

    Zelda: Phantom Hourglass per Nintendo DS annunciato!

    Durante la Conferenza Nintendo alla Games Developers Conference, Satoru Iwata, ha presentato al pubblico Zelda: Phantom Hourglass, previsto su Nintendo DS per fine anno.Lo schermo superiore sarà utilizzato per le mappe, mentre quello inferiore per disegnare alcuni oggetti non specificati che potranno essere spediti in quello superiore per attivare alcune caratteristiche del gioco.Lo stesso team che ha realizzato The Wind Waker (capeggiato da Aonuma) sceglie la via della continuità e quindi sta realizzando il gioco in cell shading.Durante il filmato mostrato da Nintendo si è rivista Navi, una della protagoniste delle avventure di Link su Nintendo 64.Potete vedere le prime immagini ed un video che mostrano il sensazionale lavoro del team di sviluppo dal punto di vista grafico!

    notizia 18:21, 24 Giugno 2005

    Zelda DS sarà giocabile quasi interamente col pennino

    Secondo una intervista fatta ad Aonuma, produttore della serie di Zelda, l'episodio per DS sarà quasi totalmente giocabile con il pennino. Cosa dovremmo aspettarci? Una completa ricostruzione della saga, ad hoc per le caratteristiche della console? Continuate a seguire DSeye, per nuove informazioni!

    notizia 18:52, 22 Maggio 2005

    Zelda su DS non sarà 4Swords!

    Dopo la conferma dell'online, arrivano nuove informazioni su Zelda DS. Eiji Aounuma, produttore della celebre serie, ha affermato che Zelda DS non sarà 4 Swords e che, a differenza degli ultimi episodi portatili, questo gioco sarà prodotto dallo stesso team che cura la realizzazione degli episodi per consoles casalinghe.