Notizie

    Dopo 755 ore di gioco, una nonna gamer di 82 anni ha completato Twilight Princess

    17

    notizia 09:32, 11 Luglio 2019

    Dopo 755 ore di gioco, una nonna gamer di 82 anni ha completato Twilight Princess

    Che i giochi della serie di The Legend of Zelda siano piuttosto longevi è un dato di fatto. Breath of the Wild può tenere un giocatore incollato alla console per un tempo infinito. Ma il numero di ore che un'arzilla vecchietta di 82 anni ha impiegato per finire Twilight Princess per la prima volta, è un record che difficilmente sarà battuto.

    The Legend of Zelda: Twilight Princess: un controller Gamecube mai rilasciato sul mercato

    12

    notizia 10.43, 15 Febbraio 2011

    The Legend of Zelda: Twilight Princess: un controller Gamecube mai rilasciato sul mercato

    Alfredo Tato, designer di Nubytech, ha pubblicato oggi alcune immagini che mostrano un prototipo di un controller Nintendo Gamecube dedicato a The Legend of Zelda: Twilight Princess. Il gamepad, che è modellato sugli abiti di Link, purtroppo non è mai arrivato sul mercato. Nubytech è l'azienda responsabile di altri controller da collezione, come ad esempio il pad-motosega di Resident Evil 4. Vi lasciamo alle immagini.

    Twilight Princess: un action figure per Link e Midna

    2

    curiosità 15.59, 2 Dicembre 2010

    Twilight Princess: un action figure per Link e Midna

    First 4 Figures torna a sfornare una dettagliatissima action figure dedicata a The Legend of Zelda: Twilight Princess, dopo quella dedicata a Zant, ne segue una che raffigura Midna a cavallo di Link in forma di lupo.La statuetta, alta circa 40 centimetri, sarà venduta in due versioni differenti: quella "regular", alla modica cifra di 330$, e quella "exclusive" al costo di 350$ che, a differenza della prima, avrà i capelli di Midna luminosi.L'action figure di Midna è già preordinabile sul sito della First 4 Figures, nel quale potrete ammirare anche molte altre immagini della statuetta.

    notizia 13.47, 14 Agosto 2010

    The Legend of Zelda Twilight Princess: una statua dedicata a Zant

    La celebre casa produttrice di statuette ispirate ai videogiochi, First4Figures, produrrà una statua dedicata al personaggio di Zant di The Legend of Zelda Twilight Princess.Alta 21 pollici per 10kg di peso, la statua verrà commercializzata nel corso del terzo quadrimestre del 2010 ad un prezzo di 329,99 dollari, pari a 258 euro circa.Zant è uno dei principali antagonisti in The Legend of Zelda: Twilight Princess. Egli è un membro della razza dei Twili e nel gioco è chiamato anche Re delle Tenebre e Usurpatore del Trono.Via First4Figures.

    notizia 00.27, 20 Settembre 2009

    Una statua di Link a grandezza naturale e completamente fatta di carta

    Un ragazzo di nome Haywan, già famoso nel mondo dei papercraft, ha costruito una statua di Link della saga The Legend of Zelda, a grandezza naturale e completamente fatta di carta. La statua è composta da 831 pezzi diversi per un totale di 197 fogli di carta utilizzati. Il risultato è strabiliante, e potete vedere ulteriori foto, ancora più dettagliate, e video di alcune delle fasi della realizzazione, seguendo questo indirizzo.

    notizia 21.55, 1 Maggio 2007

    Enterplay pubblicherà il card game di Twilight Princess

    Molti nomi eccellenti del mondo dei fumetti e dei videogiochi prima o poi diventano card game. E' giunta anche l'ora di The Legend of Zelda: Twilight Princess. La casa editrice responsabile della pubblicazione è la Enterplay che ha prodotto un set di 86 carte. Si sa che il prezzo di ogni confezione sarà di 1.99$ in America, mentre informazioni riguardo il nostro territorio non sono ancora note, anche se dovrebbe esserci una uscita in Europa. Per avere un prima visione del prodotto, potete accedere a questa pagina.

    notizia 13:52, 9 Febbraio 2007

    Zelda oltre il milione negli States

    Perrin Kaplan, vicepresidente del marketing di Nintendo of America, ha affermato che The Legend of Zelda Twilight Princess ha venduto oltre un milione di copie sono negli Stati Uniti.Il risultato era ampiamente prevedibile, visto il grande successo che Link ha sempre riscosso fra i giocatori americani. Kaplan ha inoltre confermato che l'obiettivo di raggiungere le sei milioni di console vendute è ampiamente ottenibile entro  Marzo.

    notizia 17:30, 18 Dicembre 2006

    Zelda Component VS Zelda Composito (Video Inside)

    Ecco un video che mostra la differenza tra Zelda in component e in composito su Wii. Il video è in formato Wmv. Lasciamo al video l'ardua sentenza...Attenzione: per visualizzare il video cliccare col tasto destro sul link del download ed eseguire "salva oggetto con nome"

    notizia 18:45, 11 Ottobre 2006

    Nintendo of Japan vende Zelda solo su internet

    Nintendo of Japan ha reso noto che nei propri territori la versione GameCube di The Legend of Zelda: Twilight Princess sarà venduta solamente online, pertanto non sarà commercializzata negli store come consuetudine.La scelta evidentemente mette in evidenza una presa di coscienza: è necessario sostenere il lancio del Wii in ogni modo, soprattutto alla luce del fatto che già da tempo il GameCube ha smesso di interessare la gran parte del pubblico nipponico.Per quantu riguarda tutti gli altri territori non è stato dichiarato nulla, perciò il gioco sarà venduto come al solito nei negozi.

    notizia 15:09, 16 Settembre 2006

    Nuovo video di The legend of Zelda: Twilight Princess

    La recente conferenza tenuta da Nintendo per presentare le ultime notizie circa la pubblicazione del Wii è stata anche l'occasione per mostrare qualcosa in più dei titoli che giocheremo dal prossimo 8 dicembre. Tra i tanti video segnaliamo quello di The legend of Zelda: Twilight Princess, che potrete scaricare dalla nostra galleria, in cui sono mostrate numerose scene in-game.Fonte: Gametrailers.com

    notizia 18:50, 21 Agosto 2006

    Zelda Twilight Princess sarà molto più "Wii - oriented"

    Recentemente vi abbiamo informato delle differenze che intercorreranno tra le versioni di The Legend of Zelda: Twilight Princess previste per GameCube e Wii, tuttavia, dopo la pubblicazione di Nintendo Dream, emergono nuovi dettagli per voce dello stesso Miyamoto. 

    notizia 12:58, 17 Agosto 2006

    Twilight Princess sarà differente per Wii e GameCube

    Attraverso le pagine di IGN George Harrison ha parlato di alcune differenze tra le due versioni di The Legend of Zelda: Twilight Princess. Benchè nella sostanza il gioco rimarrà immutato, vi saranno delle differenze riguardo i controlli, infatti nella versione per Wii sarà obbligatorio utilizzare il nuovo controller, salvo il caso in cui si stia utilizzando, su Wii, la copia del gioco per GameCube.Un'altra differenza riguarderà la compatibilità con il formato 16:9, prevista esclusivamente per Wii.

    notizia 18:17, 30 Maggio 2006

    Nuove immagini per The Legend of Zelda: Twilight Princess

    Nintendo ha rilasciato nuove immagini di The Legend of Zelda: Twilight Princess, attesissimo titolo per GameCube e Wii.L'uscita di entrambe le versioni è prevista in concomitanza con il lancio di Wii.Fonte: GameReaktor

    notizia 18:26, 20 Febbraio 2006

    The Legend of Zelda: Twilight Princess in Autunno

    Tramite un'intervista rilasciata a SpikeTV, Reggie Fils-Aime - famosissimo manager della sezione americana di Nintendo - ha dichiarato che The Legend of Zelda: Twlight Princess arriverà solo il prossimo Autunno e non nei primi mesi di quest'anno come precedentemente preventivato da Nintendo stessa. L'attesissimo ritorno di Link e soci sul nostro schermo, quindi, subisce l'ennesimo rinvio. Ma Nintendo tiene salda la sua posizione: la qualità prima di tutto..

    notizia 19:11, 29 Dicembre 2005

    Nintendo Power mostra una nuova immagine del nuovo Zelda

    Nintendo Power, rivista ormai affermata nel panorama videoludico statunitense, ha mostrato una nuova immagine di The Legend of Zelda: Twilight Princess, il nuovo episodio per Game Cube della celebre saga, questa volta affidato alla sapiente mente di Eiji Aounuma. Link è ritratto mentre pesca sulla sua barca, in un lago, con il sole che tramonta a fare da sfondo ad un'ambientazione alquanto poetica.

    notizia 16:42, 18 Agosto 2005

    Aggiornamento fotografico per Zelda

    Dopo la notizia del posticipo del prossimo Zelda una magra consolazione può essere ritrovata nelle nuove immagini che vi abbiamo messo a disposizione in galleria. Per accedervi basta cliccare poco più in giù!

    notizia 21:54, 16 Agosto 2005

    Posticipata l'uscita di Zelda: Twilight Princess

    Nintendo ha comunicato il posticipo dell'atteso episodio di The Legend of Zelda: Twilight Princess. Il team che lo sviluppa ha deciso di aggiungere nuove idee, che dovrebbero dar maggiore spessore al titolo.

    notizia 14:45, 27 Luglio 2005

    Nuovi dettagli e nuovi scans per Zelda: The Twilight Princess!

    La Nintendo ha svelato alcuni nuovi dettagli del nuovo episodio di The Legend of Zelda: innanzitutto, grazie alla capacità di trasformarsi in lupo, Link potrà parlare con altri animali; l'unico personaggio a poter cavalcare Link-lupo sarà Minda; The Twilight Princess si ambienta alcune decadi dopo Ocarina of time, e sarà infatti possibile rilevare alcune analogie tra i due episodi, come la presenza di Goron e Zoras; infine, come ovvio, Link potrà, notte-tempo, accedere a certe aree solo usando la lanterna. Nuovi scans, rinvenuti da Edge, per The Legend of Zelda: The Twilight Princess previsto in Europa per Novembre 2005.

    notizia 14:56, 22 Luglio 2005

    Una valanga di nuove immagini per Zelda: The Twilight Princess!

    Il nuovo episodio del piccolo elfo verde Link, The Legend of Zelda: The Twilight Princess, previsto worlwide per Novembre 2005 (worlwide certo per lo stesso mese), si svela in una lunga serie di nuovi screenshots, perlopiù dedicati alle sezioni in sella a Epona, il cavallo su cui Link combatte le tremende battaglie per le radure e gli altipiani mostrati nelle immagini.

    notizia 10:12, 26 Giugno 2005

    Nuovi scans per il ritorno dell'elfo di Aonuma su GameCube!

    Il materiale, le immagini e i video di The Legend of Zelda: the Twilight Princess stanno aumentando considerevolmente man mano che l'Autunno 2005 e l'esordio della nuova creazione di Eiji Aonuma si avvicinano. Dopo il recente video di gameplay e la video-intervista, il magazine Nintendo Power divulga dei nuovi, splendidi scans per il ritorno di Link su cubo! In Europa il gioco è atteso per Novembre 2005.

    notizia 17:29, 24 Giugno 2005

    Nuovo video per il ritorno del Legend of Zelda di Aonuma!

    La seconda avventura dell'elfo vestito di verde più popolare del mondo videoludico si era prefigurata in modo molto gustoso all'orizzonte con il primo trailer durante l'E3 2004. Lentamente, ma in seguito con progressione sempre più rapida, sono apparsi nuovi trailers, video e, poco tempo fa... musiche! Così oggi vi proponiamo un nuovo video che ci illustra delle scene di gioco di Zelda, e per il quale si ringrazia Kikizo.com, che l'ha diffuso.

    notizia 12:08, 22 Giugno 2005

    Disponibile la musica orchestrata del trailer di Zelda dell'E3 2005!

    Finalmente è stata rilasciata la musica orchestrata che ha accompagnato la presentazione del nuovo titolo di Eiji Aonuma, The Legend of Zelda: the Twilight Princess, durante il trailer presentato all'E3 2005! Ve la proponiamo di seguito, tra i download.

    notizia 08:03, 30 Maggio 2005

    Prima data per Twilight Princess?

    Secondo il sito ufficiale di Nintendo Italia, l'attesissimo The Legend of Zelda: Twilight Princess dovrebbe essere disponibile in Europa il prossimo novembre.Cliccate su continua per maggiori informazioni.

    notizia 22:21, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Link si trasforma in video!

    E' stato presentato all'E3 un nuovo trailer di Zelda, confermando il logo e il nome del gioco annunciato qualche ora fa: The Legend of Zelda: Twilight Princess. Non resta altro che auguravi buona visione e attenti a non sbavare troppo!

    notizia 11:13, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Logo e nome per Zelda?

    Non c'è ancora niente di ufficiale e il tutto potrebbe essere smentito, o confermato, tra poche ore alla conferenza Nintendo, ma sembra che il nome del nuovo capitolo della serie di Miyamoto sarà The Legend of Zelda: Twilight Princess.Di seguito anche il probabile logo.