Notizie

    The LEGO Movie Videogame disponibile su App Store
    notizia 16:49, 22 Gennaio 2015

    The LEGO Movie Videogame disponibile su App Store

    Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di The LEGO Movie Video Game per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è disponibile per il download su App Store.

    The LEGO Movie Videogame al Videogames Party
    notizia 12:13, 21 Febbraio 2014

    The LEGO Movie Videogame al Videogames Party

    The LEGO Movie Videogame sarà presente alla seconda tappa del Videogames Party, evento che si terrà a Treviso il 21, 22 e 23 febbraio. Nella galleria del Centro Commerciale Conè di Conegliano saranno allestite postazioni speciali che permetteranno a tutti di provare il gioco. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    The LEGO Movie Videogame disponibile nei negozi

    1

    notizia 10:31, 20 Febbraio 2014

    The LEGO Movie Videogame disponibile nei negozi

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità di The LEGO Movie Videogame, titolo basato sul film omonimo. Il gioco è in vendita nei negozi per le seguenti piattaforme: Nintendo 3DS, Wii U, PC Windows, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    The LEGO Movie Videogame: la prima ora di gioco in video
    video 10:32, 8 Febbraio 2014

    The LEGO Movie Videogame: la prima ora di gioco in video

    Il canale YouTube RajmanGaming HD ha pubblicato un video che mostra la prima ora di The LEGO Movie Videogame, tie-in ufficiale del film omonimo. Il gioco segue fedelmente la trama della pellicola, le meccaniche del gameplay risultano molto simili a quelle degli altri titoli della serie LEGO. Il filmato è tratto dalla versione per PlayStation 3, il titolo sarà disponibile (dal prossimo 20 febbraio) anche su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

    The LEGO Movie Videogame, ecco il trailer di lancio
    trailer 16:41, 7 Febbraio 2014

    The LEGO Movie Videogame, ecco il trailer di lancio

    Warner Bros. Games Italia ha pubblicato il trailer di lancio per The LEGO Movie Videogame, il videogioco tratto dall'omonima pellicola cinematografica. I giocatori impersoneranno il ruolo di Emmet, un comune cittadino medio rispettoso delle regole che viene erroneamente identificato come una persona dotata di capacità straordinarie e dunque l'unico in grado di salvare il mondo. Il titolo sarà disponibile dal 20 febbraio per Nintendo 3DS, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

    The LEGO Movie Videogame: nuovi screenshot
    notizia 08:27, 27 Gennaio 2014

    The LEGO Movie Videogame: nuovi screenshot

    WB Games ha pubblicato nuovi screenshot di The LEGO Movie Videogame, tie-in ufficiale del film dedicato ai famosi mattoncini. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 7 febbraio, in contemporanea con l'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche. Le immagini mostrano una grafica coloratissima e uno stile particolarmente ispirato, con ambientazioni dettagliate e personaggi ben caratterizzati.

    The LEGO Movie Videogame: primo trailer
    trailer 07:31, 9 Dicembre 2013

    The LEGO Movie Videogame: primo trailer

    WB Games ha diffuso il primo trailer di The LEGO Movie Videogame, videogioco ufficiale del film omonimo realizzato con i famosi mattoncini colorati. Il titolo sarà disponibile nei negozi dal mese di febbraio, nei formati PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The LEGO Movie Videogame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Lego Movie: Il Videogame - disponibile la Box Art ufficiale
    notizia 17:23, 19 Novembre 2013

    The Lego Movie: Il Videogame - disponibile la Box Art ufficiale

    È disponibile oggi la box art di The LEGO Movie Videogame. Questa artwork in perfetto stile mattoncino presenta in modo divertente il protagonista del gioco Emmet, il suo simpatico tirapiedi Wyldstyle, il saggio Vitruvius e altri personaggi. The LEGO Movie Videogame arriverà a febbraio 2014 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation3, Wii U,Nintendo 3DS, PlayStation Vita handheld entertainment systems e PC.

    The Lego Movie: Il Videogame - rilasciati nuovi scatti
    notizia 18:48, 21 Agosto 2013

    The Lego Movie: Il Videogame - rilasciati nuovi scatti

    Giornata piena anche per Warner Bros, dato che il publisher ha da poco pubblicato una serie di screenshot dedicati a The Lego Movie: Il Videogame. Negli scatti in questione è possibile ammirare l'ambientazione del gioco e una serie di veicoli (e veivoli) che saremo in grado di pilotare nel corso del gioco.

    Annunciato The Lego Movie: Il Videogame

    1

    notizia 17:27, 16 Luglio 2013

    Annunciato The Lego Movie: Il Videogame

    Il destino del mondo LEGO sta nelle tue mani!  Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano oggi che The LEGO Movie sarà disponibile nel 2014 insieme all'attesissimo "The LEGO Movie," di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, e a un nuovo set di costruzioni "The LEGO Movie" .