Notizie

    notizia 11.43, 19 Novembre 2009

    Nuove immagini per The Magic Obelisk

    Game Arts mostra nuove immagini del suo titolo WiiWare, The Magic Obelisk.Nel gioco dovremo manipolare la luce, affinche le ombre degli oggetti creino un passaggio a Lukus, lo spirito di un albero protagonista del titolo, per arrivare nel luogo in cui diventerà un albero.The Magic Obelisk arriverà su WiiWare in una data ancora da definire.

    notizia 22.45, 10 Novembre 2009

    The Magic Obelisk (Shadow Walker) ha un sito ufficiale USA

    Shadow Walker, il titolo WiiWare di Game Arts, cambia di nome in The Magic Obelisk per il mercato occidentale.La casa di sviluppo del gioco ha anche aperto il sito ufficiale di questo gioco che vede il protagonista Lukus, uno spirito degli alberi, partire per un viaggio di sola andata per diventare un albero nel luogo dei suoi desideri. Poiché non può camminare alla luce del sole, una fatina della luce, di nome Popo lo aiuterà a creare le ombre su cui camminare.The Magic Obelisk non ha ancora una data ufficiale di rilascio.

    notizia 13.10, 20 Ottobre 2009

    Un trailer e nuove immagini per Shadow Walker

    GameArt's mostra in video Shadow Walker, ultima sua creazione destinata al mercato WiiWare per Nintendo Wii.Il gioco vedrà il protagonista, uno spirito di un albero, percorrere numerosi livelli, potendo camminare solo sulle ombre degli oggetti, per far avverare il suo sogno: diventare un albero.Shadow Walker sarà disponibile in Giappone dal 27 Ottobre al prezzo di 1000 Nintendo Points.

    notizia 10.45, 7 Settembre 2009

    Prime immagini per Shadow Walker

    Presentato sullo scorso numero di Famitsu, questo WiiWare sviluppato da Game Arts, si mostra al pubblico con artwork e screenchots.Shadow Walker mostra una grafica colorata e fumettosa. Il titolo mette i giocatori nel ruolo di Popo, una fatina della luce, che dovrà guidare un folletto degli alberi dal nome Rukusu. Rukusu, che diventerà un albero vero quando camminerà alla luce, ha il sogno di traformarsi in un determinato luogo. Noi dovremo aiutarlo a realizzare il suo sogno. Per aiutarti nel tuo compito, avrai il potere di creare luci vicino a delle speciali colonne chiamate "Maho Maho".Il titolo è previsto a breve per il Giappone al prezzo di 1000 Nintendo Points, ma già è confermata una versione occidentale del titolo sul sito ufficiale di Shadow Walker.

    notizia 19.42, 1 Settembre 2009

    Cammina nell'ombra con Shadow Walker per WiiWare

    Game Arts (Lunar, Grandia) mostra sulle pagine del magazine Famitsu un nuovo titolo Wiiware dal nome Shadow Walker.Questo action/platform vedrà il protagonista Lux e la fatina che lo accompagna, Popo, destreggiarsi tra i livelli potendo muoversi esclusivamente nell'ombra.Il titolo sembra avere molto in comune con Tower of Shadow, il titolo da poco presentato da Hudson.Shadow Walker uscirà in Giappone ad Ottobre al prezzo di 1000 Nintendo Points.