Notizie

    notizia 15:19, 12 Ottobre 2005

    Apre il sito italiano di Path of Neo

    E' onlina la sezine italiana del sito per il videogioco Matrix : Path of Neo .Il sito è disponibile a questo indirizzo

    notizia 00:25, 2 Agosto 2005

    Neo vs Smith, l'eterna lotta tra bene e male

    Nuove immagini per l'atteso The Matrix Path of Neo, il viaggio attraverso la vita dell'eletto che potremo vivere su PC, Playstation 2 e Xbox il prossimo autunno. In questi nuove screens possiamo finalmente vedere le prime scene dall'incredibile scontro finale tra Neo a l'Agente Smith che ha chiuso la storia creata dai fratelli Wachowski.

    notizia 16:22, 22 Luglio 2005

    Welcome to the Real World!

    Atari e Shiny Entertainment presentano alcune nuove immagini di The Matrix Path of Neo. Realizzato in stretta collaborazione con i Wachowski Brothers, questa nuova avventura nel mondo di Matrix darà la possibilità ai giocatori di vivere l'intera avventura di Neo nello scontro contro le macchine che dominano il mondo prendendo parte anche ad alcuni avvenimenti non visti nella trilogia cinematografica e che aiuteranno a comprendere meglio l'intera vicenda.

    notizia 02:38, 19 Maggio 2005

    [E3 2005] La forza dell'eletto in The Matrix: Path of Neo

    Nuove immagini e comunicato ufficiale per The Matrix: Path of Neo, nuova esperienza di Shiny Entertainment con la celbre saga cinematografica. Questa foltra però il protagonista indiscusso non sarà niente di meno che l'eletto in persona con tutta la sua forza e le sue abilità. I giocatori potranno così rivivere tutte le vicende di Neo lungo i tre film e prendere parte a tutti i combattimenti che hanno entusiasmato il pubblico.

    notizia 00:28, 12 Maggio 2005

    Prime immagini di The Matrix: Path of Neo

    Atari ha presentato le prime tre immagini di The Matrix: Path of Neo, nuovo videogame basato sulla licenza della celebre trilogia cinematografica dei fratelli Wachowsky. Sviluppato come Enter the Matrix da Shiny Entertainment vedrà questa volta il giocatore nei panni dell'eroe dei tre film, Neo, vivere i momenti chiave narrati nella pellicola cinematografica. L'uscita è prevista per Playstation 2, PC e Xbox.

    notizia 00:25, 23 Febbraio 2005

    ATARI annuncia The Matrix: Path of Neo

    Dopo il grandissimo successo ottenuto da Enter the Matrix con oltre 6 milioni di copie vendute, Atari ha annunciato l'uscita entro la fine dell'anno di The Matrix: Path of Neo. Nuova opera della collaborazione tra Atari, Shiny Entertainment, i fratelli Wachowski e il produttore cinematografico Joel Silver.Questa volta protagonista indiscusso del gioco sarà Neo, attraverso il quale potremo rivivere tutti i momenti più emozionanti della trilogia. Saranno della partita anche tutti gli altri eroi del film: Trinity, Morpheus, l'Agente Smith.Segue comunicato stampa originale: