The Mighty Quest for Epic Loot: gioca gratuitamente con tutti gli eroi

di

Ubisoft annuncia l’inizio dell’Opulencia’s Hero Draft nel mondo fantasy di The Mighty Quest for Epic Loot. Gli utenti potranno provare tutti i quattro eroi presenti nel gioco gratuitamente e scegliere il più adatto da inserire nel proprio team di personaggi. L’evento durerà per i prossimi quattro week-end, in vista di un importante aggiornamento. Oltre all’accesso gratuito a ciascun eroe, sarà possibile partecipare a sfide settimanali dedicate alla community.

L’Arciere sarà il primo eroe a essere disponibile per tutti i giocatori dalle 18.00 del 18 luglio alle 17.59 del 22 luglio. Se la community riuscirà a completare la sfida e raggiungere il numero di 100.001 attacchi effettuati dall’Arciere, tutti i partecipanti riceveranno il Costume Oscuro dell’Arciere. Il prossimo turno sarà del Cavaliere, seguito dal Mago e, finalmente, dalla Fuggiasca con la sua ascia musicale.

Durante questi giorni i giocatori potranno avere uno sconto fino al 60% sulla valuta in-game: più alto sarà il livello raggiunto durante i week-end di promozione, maggiore sarà lo sconto.

In occasione dei prossimi week-end speciali di Opulencia è stato rilasciato un trailer, disponibile qui.

The Mighty Quest for Epic Loot è giocabile gratuitamente da chiunque voglia intraprendere questa fantastica avventura medievale. Basta scaricare il client dal sito web del gioco per iniziare ad accumulare tesori e terrorizzare gli altri utenti. Benvenuti a Opulencia, un mondo dove essere avidi di ricchezze non è una colpa, ma un vero onore! Inizia a saccheggiare castelli all’indirizzo: www.themightyquest.com.