The Mighty Quest for Epic Loot incontra Watch Dogs

di

UbiSoft annuncia l'arrivo di un nuovo aggiornamento per The Mighty Quest for Epic Loot: questo update introduce alcuni contenuti ispirati a Watch Dogs e saranno disponibili solamente per un periodo di tempo limitato. Maggiori dettagli sono reperibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

MILANO, 27 maggio 2014 – Ubisoft annuncia un inedito crossover fra The Mighty Quest for Epic Loot e Watch Dogs™, l’atteso gioco d’azione e avventura open-world ambientato nel mondo degli hacker. Per celebrare il lancio di Watch Dogs, The Mighty Quest for Epic Loot includerà alcuni contenuti ispirati al nuovo gioco di Ubisoft, tra cui armi, bandane e abiti per ognuno dei quattro personaggi disponibili, oltre a un nuovo castello dedicato a Watch Dogs.
I contenuti saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere trovati direttamente nel gioco, come singoli articoli, o in un esclusivo pacchetto speciale, che li includerà tutti. Da oggi e fino al 1° luglio, tutti gli utenti potranno personalizzare i quattro carismatici personaggi e il loro castello con i nuovi oggetti ispirati a Watch Dogs. Inoltre, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità di hacking e saccheggio nel nuovo castello di livello 12 dedicato a “Watch Dogs” nella regione di Bling’s Landing. Ispirato alla città di Chicago, questo pericoloso castello nasconderà molte trappole davvero insidiose!