Resident Evil 7 Biohazard Oggi alle ore 21:30

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

The Night of the Rabbit sbarca oggi nei negozi italiani

di

Il binomio Adventure Productions - Daedalic Entertainment è sinonimo di "Avventura", e da questa collaborazione scaturisce l'edizione italiana di The Night of the Rabbit, l'ultima fatica dello studio di sviluppo tedesco già autore di titoli come A New Beginning o la serie Deponia. Distribuito da oggi in tutti i migliori negozi di videogames d'Italia con l'etichetta Adventure Productions (www.adventureproductions.eu), The Night of the Rabbit è disponibile in lingua italiana, in versione PC/Mac, a € 24,99, e include nella confezione un redeem code che consente di scaricare tutti gli extra (il prequel a fumetti, la colonna sonora e gli artworks), oltre alla copia digitale, attraverso il portale di digital delivery Zodiac (www.zodiac-store.com).

A proposito di The Night of the RabbitA dodici anni Jerry Nocciola aspira a diventare un mago e il suo sogno sembra avverarsi quando incontra il Marchese de Hoto. Insieme intraprenderanno un viaggio nel fantastico mondo di Boscoratto, ma Jerry imparerà presto che la magia è una cosa seria... e persino pericolosa! Sembra che Jerry sia stato scelto per un motivo e dovrà affrontare le sue paure più grandi per salvare se stesso e tutte le creature di Boscoratto da una forza malvagia che sta infettando il mondo circostante.
Con la sua grafica interamente illustrata a mano e le sue atmosfere magiche, The Night of the Rabbit condurrà i giocatori nel regno incantato di Boscoratto, tra foreste ghiacciate e coloratissimi villaggi. Per riuscire nell‘impresa, Jerry dovrà imparare a padroneggiare incantesimi potenti e affascinanti, e guadagnare così la fiducia dei bizzarri personaggi che popolano Boscoratto.Nel corso dell'avventura, inoltre, Jerry potrà collezionare delle carte speciali con cui sfidare gli altri personaggi, in un autentico "gioco nel gioco", a cui si somma la ricerca di adesivi nascosti, utili a sbloccare gli obiettivi del gioco e numerosi extra.
The Night of the Rabbit
Aggiungi in Collezione

The Night of the Rabbit

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 13/11/2013
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Daedalic Entertainment
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo Digidelivery: 9,99 €
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a The Night of the Rabbit?

6.6

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto