The Odd Gentlemen svelerà i primi importanti dettagli del prossimo capitolo di King’s Quest al PAX Prime

King's Quest
Trailer: Multipiattaforma
di

Sierra e lo sviluppatore indipendente The Odd Gentlemen sono molto lieti di annunciare che i dettagli iniziali del secondo capitolo del nuovo King’s Quest saranno svelati al mondo durante un panel speciale che si terrà al PAX Prime.

Il panel dal titolo di “Il Revival dei giochi di avventura: la rinascita ed il reveal di King’s Quest” si terrà venerdì 28 Agosto alle 15 ora locale –  mezzanotte ora italiana – presso il Wyvern Theatre. Nel corso della discussione, moderata dal giornalista esperto di videogiochi Geoff Keighley, il Creative Director e la Producer di The Odd Gentlemen, Matt Korba e  Lindsey Rostal, esploreranno le origini e la rinascita moderna dei giochi di avventura.  L’attrice Zelda Williams*, voce di  Amaya Blackstone, sarà presente come special guest al panel.  Il gruppo approfondirà le tematiche relative alle sfide e alle opportunità legata alla re-immaginazione di uno dei nomi più amati del genere prima di alzare il sipario sul prossimo capitolo di King’s Quest, in arrivo più avanti nel corso dell’anno.  

The Odd Gentlemen sarà inoltre affiancato dallo sviluppatore indie FuturLab, creatori di Velocity 2X, disponibile dal 19 Agosto per Xbox One e PC, per parlare con i fan presso lo stand Sierra -  #6015 – durante il  PAX Prime.

Sierra ha reso disponibile un nuovo trailer di gameplay per festeggiare l’entusiastica reazione che il capitolo di debutto di King’s Quest’s – dal titolo di “A Knight to Remember” – ha ricevuto dal suo lancio a fine Luglio scorso. 

Mentre un vecchio Re Graham condivide le storie della sua giovinezza con la sua curiosità nipotina Gwendolyn, il gioco trasporta i giocatori indietro nel tempo a sperimentare gli affascinanti personaggi, gli enigmi e l’arguzia che si celano dietro le grandi ed inedite storie di  Graham.

Il primo capitolo di King’s Quest è disponibile per il download digitale per PlayStation®4 e PlayStation®3 attraverso il PlayStation®Store, per Xbox One ed Xbox 360 tramite l’Xbox Games Store, e  per Windows PC tramite Steam. E’ classificato PEGI 12+. Per essere aggiornati sulle novità così come sull’avvicinamento al secondo al secondo capitolo, visitare www.sierra.com, e seguire Sierra su Facebook e su Twitter.