The Order: 1886 - Prova il gioco in anteprima e incontra Pessino con Everyeye.it

di

The Order è uno dei videogiochi più attesi di questa prima parte dell'anno, e tutti siamo in fremente attesa che raggiunga gli scaffali il prossimo 20 febbraio.
Everyeye.it, grazie all'estrema disponibilità di Sony Computer Entertainment Italia, offre ai propri utenti la possibilità di provare il gioco in anteprima e incontrare uno dei suoi creatori: sua enormità Andrea Pessino, co-fondatore del team Ready At Dawn.
L'occasione si presenterà lunedì 16 febbraio, in quel di Milano: quattro fortunati utenti potranno raggiungerci in una location esclusiva e, a partire dalle 17:00, mettere le mani sul titolo e scambiare quattro chiacchiere con Andrea (portatevi le copie dei God of War per PSP da farvi firmare!).
La selezione verrà effettuata tra tutti coloro che, nello spazio dei commenti, ci daranno prova dell'entusiasmo con cui aspettano l'uscita di questa esclusiva PlayStation 4. I quattro fortunati verranno contattati via messaggio privato per discutere i dettagli della partecipazione.

Per partecipare alle selezioni c'è tempo fino a giovedì 12 febbraio. Entro la mattinata di venerdì gli utenti scelti saranno contattati. Postate per prenotarvi, e magari cercate di essere creativi: immagini, gif, o qualche riga che possa testimoniare la vostra passione per The Order potrebbero aiutare!