The Order 1886: Ready At Dawn parla della longevità del gioco

di

In una recente intervista, Dana Jan di Ready At Dawn ha parlato della longevità di The Order 1886: la durata dell'avventura sarà perfettamente in linea con quella di altri titoli del genere, anche se in realtà si tratta di dati indicativi e assolutamente variabili in base alle abilità dei singoli giocatori.

Ogni utente si approccia al gioco in maniera differente e questo ovviamente comporta tempi non universali per tutti, queste le parole di Dana Jan:

"La durata del titolo dipende dalle capacità dei giocatori e dalla familiarità che gli utenti possono avere con questo genere, la longevità è comunque in linea con la media degli sparatutto in terza persona. Ci sono molti modi di affrontare un gioco del genere e questo comporta una durata estremamente variabile della campagna, a seconda del tipo di approccio scelto."

Possiamo quindi ipotizzare (come fatto dai colleghi di DualShockers) una durata della campagna stimata tra le 8 e le 12 ore, senza però averne la conferma diretta degli sviluppatori. Infine, Dana Jan ribadisce che PlayStation 4 è una piattaforma molto versatile, il team ha già raggiunto ottimi risultati ma siamo ben lontani dall'aver sfruttato al 100% le potenzialità della macchina. Ricordiamo che The Order 1886 uscirà il 20 febbraio, noi di Everyeye.it vi offriamo la possibilità di provare il gioco in anteprima lunedì 16 febbraio, al cospetto di Andrea Pessino, fondatore dello studio Ready At Dawn.