The Order 1886: Ru Weerasuriya parla di un potenziale seguito del gioco

di

Ru Weerasuriya (co-fondatore e direttore crativo di Ready At Dawn) è stato intervistato nell'ultima puntata di Gi Show, il podcast ufficiale di GameInformer USA e in questa occasione ha parlato di un possibile seguito di The Order 1886.

Durante il podcast (che potete ascoltare cliccando qui a partire dal minuto 1:40:00) Weerasuriya parla di The Order 1886 lasciando la porta aperta per un seguito: "The Order 1886 è un marchio ancora vivo, abbiamo costruito la storia pensando al futuro, è tutto già scritto, come saprete c'è una trama destinata a svilupparsi in futuro, qualcosa di molto più grande rispetto a quanto avete visto nel gioco. Novità in questo senso sono sicuramente probabili."

Chiaramente, questo non vuol dire che vedremo sicuramente il seguito di The Order 1886: l'IP appartiene infatti a Sony Interactive Entertainment e Ready At Dawn è attualmente impegnata su due nuovi progetti, De-Formers e Lone Echo. Non è escluso che il publisher possa affidare lo sviluppo di The Order 2 a un team diverso, al momento però non ci sono notizie ufficiali di alcun tipo rigurdo il futuro del franchise. The Order 1886 è stato lanciato nel febbraio del 2015 ed è stato accolto in maniera controversa da pubblico e critica (il punteggio su Metacritic è pari a 63), da allora Sony non è mai entrata nel merito riguardo a eventuali prossimi episodi della saga e Ready At Dawn si è dedicata allo sviluppo di altri titoli, uno dei quali (De-Formers) pubblicato da GameTrust, etichetta di publishing di GameStop.

Vi piacerebbe vedere un seguito di The Order 1886 che possa risolvere tutti i misteri della trama rimasti in sospeso? Fateci sapere le vostre opinioni nello spazio dedicato ai commenti.