INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 17.41, 20 Gennaio 2011

    The Outsider ufficialmente cancellato

    E arriva in fine la cancellazione ufficiale di The Outsider. Il titolo della Frontier Development fu annunciato nel lontano 2005 per Playstation 3, Xbox 360 e PC, e avrebbe messo il giocatore nei panni dell'agente della CIA Jameson, divenuto ormai un ricercato. A detta della stessa compagnia, il titolo è stato cancellato perché la Frontier ha dovuto "cambiare le priorità" in seguito alla necessità di forze per "un progetto non ancora annunciato".

    notizia 17.43, 23 Gennaio 2010

    The Outsider è ancora in sviluppo

    The Outsider, il cui sviluppo fu annunciato addirittura nel 2005, è ancora vivo e vegeto. L'action game dei Frontier Development già ai tempi prometteva un'ampia libertà grazie alla quale potevamo decidere il corso degli eventi, e non come in un qualsiasi altro gioco "non-lineare", ma nel senso che la trama prenderà davvero consistenza esclusivamente in base al nostro operato. Un qualcosa di mai visto, un punto di volta nel mondo dei videogiochi, in quanto le possibili varianti del gioco non si limiteranno ad un tot di finali multipli o possibili dialoghi da intraprendere o non, ma tutto si baserà su qualcosa di molto più complesso e davvero "libero".Ottimo sapere che il progetto non è caduto nell'oblio, ma speriamo l'attesa non si prolunghi per molto altro tempo.

    notizia 00:38, 12 Gennaio 2007

    The Outsider allo scoperto!

    Un nuovo titolo entra nel grande scenario dei videogiochi..si tratta di The Outsider che con questo video riesce subito a impossessarsi del nostro interesse.. chissà , forse un nuovo capolavoro? Guardate il video in HD

    notizia 14:13, 4 Maggio 2006

    Annunciato The Outsider per Playstation 3 e Xbox360

    Frontier Developments, ricordato per lo sviluppo di Elite, uno dei titoli che hanno fatto la storia del videogioco, ha annunciato lo sviluppo di The Outsider per Playstation 3 e Xbox360. Nella nuova galleria di immagini sono disponibili i primi screenshot del gioco.

    notizia 21:24, 16 Settembre 2005

    The Outsider, annunciato nuovo titolo per XBOX360

    E' stato ufficializzato da Frontier Software, l'imminente arrivo di "The Outsider" nuovo titolo per Xbox360. A detta degli sviluppatori, The Outsider, a livello grafico non punta ad essere un vero e proprio gioco da NextGeneration, mentre sotto l'aspetto del gameplay sara' di altissimo livello, ci troveremo davanti ad un gioco nel quale sara' il videogiocatore a dettare la storia, e a seconda delle scelte di quest'ultimo la trama avra' risvolti differenti. Inoltre l'esperienza del giocatore sara' arricchita da una vastissima liberta' di movimento e azione. Rilasciato anche il primo artwork, che potete trovare nella nostra galleria.