INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    The Playroom: in arrivo il DLC AR Studio

    4

    notizia 18:40, 20 Agosto 2014

    The Playroom: in arrivo il DLC AR Studio

    The Playroom, abbinato ovviamente alla PlayStation Camera, si è affermato come un ottimo metodo per l'interazione tra gli utenti di PS4. A questo proposito, Japan Studio annuncia oggi tramite il PlayStation Blog l'arrivo di AR Studio, un DLC gratuito dedicato appositamente alla funzione live streaming della console.

    The PlayRoom per PlayStation 4: lista trofei
    notizia 09:33, 4 Ottobre 2013

    The PlayRoom per PlayStation 4: lista trofei

    Trapelano in rete i trofei sbloccabili di The PlayRoom, applicazione per PlayStation 4 progettata per testare le funzionalità del DualShock 4 e della PlayStation Eye Camera con divertenti minigiochi in realtà aumentata. Il software PlayRoom sarà preinstallato in ogni console e permetterà di fare pratica con i controlli e le funzionalità legate ai sensori di movimento e al riconoscimento vocale. Di seguito la lista dei trofei: sette di bronzo, quattro di argento e uno d'oro.

    notizia 20:45, 20 Agosto 2013

    The Playroom sarà preinstallato in tutte le PS4

    The Playroom offrirà una serie di semplici mini-giochi che sfrutteranno PSEye, touchpad e i sensori di movimento presenti nel controller, e serviranno da "tutorial" con cui il giocatore può prendere confidenza con le nuove feature e controlli di PS4 (esattamente come lo Spazio di Benvenuto su PSVita).