The Punisher: No Mercy da oggi sul PSN

INFORMAZIONI GIOCO
di

LOS ANGELES, California - 2 luglio 2009: ZEN Studios, sviluppatore di videogiochi noto per i suoi innovati giochi arcade e d'azione, è orgogliosa di annunciare l'arrivo dell'FPS basato sul famoso personaggio della Marvel Comics The Punisher: No Mercy, disponibile da oggi in Nord America e in Europa esclusivamente su PlayStation ® Network.

The Punisher: No Mercy offre una adrenalinico comparto multiplayer arricchito con situazioni classiche dei fumetti e dall'accesso a una vasta gamma di armi.
I giocatori potranno impersonare gli alleati di Punisher oppure i nemici, e potranno scontrarsi tra di loro all'interno di arene fino ad un massimo di 8 giocatori.

Oltre al multiplayer, il gioco offre anche una campagna single player dove i giocatori avranno la possibilità di soddisfare il loro desiderio di vendetta uccidendo i vari nemici, il tutto basato su una trama raccontata tramite artworks del celebre artista di casa Marvel, Mike Deodato.

Il gioco è classificato come Mature ("M") per via dell'eccessiva violenza e sangue, ed è disponibile esclusivamente sul PLAYSTATION ® Store ad un prezzo di 9,99 €.
Per maggiori dettagli sul gioco visitate www.punishernomercy.com.

Altri contenuti per Punisher: No Mercy