Notizie

    The Punisher, violenza e crudeltà a non finire: ve lo ricordate il gioco del 2005?

    13

    Video Speciale 14:09, 9 Ottobre 2022

    The Punisher, violenza e crudeltà a non finire: ve lo ricordate il gioco del 2005?

    Mentre continuiamo ad attendere speranzosi la resurrezione del personaggio interpretato da Jon Bernthal per mano di Disney+, abbiamo ben pensato di fare un salto indietro nel tempo per andare alla riscoperta di una delle trasposizioni videoludiche che hanno visto come protagonista l'anti-eroe noto come The Punisher.

    notizia 19.50, 4 Luglio 2008

    Poker di poster per Punisher: War Zone

    Vi mostriamo in anteprima ben 4 teaser poster relativi a Punisher: War Zone, comic-movie diretto da Lexi Alexander ed in uscita negli Stati Uniti il 5 Dicembre 2008. Questa volta Frank Castle dovrà vedersela con Jigsaw in persona.

    notizia 09:00, 19 Gennaio 2005

    L'America viene 'punita'

    THQ ha annunciato la distribuzione su suolo americano di The Punisher, action/adventure game sviluppato da Volition sulla base delle vicende di Frank Castle, eroe nato dall'ingegno dei disegnatori della Marvel, nella sua lotta al crimine organizzato. La versione europea di The Punisher è prevista per i primi giorni di Febbraio.

    notizia 09:00, 9 Novembre 2004

    Triplice galleria per il Punitore

    THQ ha rilasciato una trentina di immagini tratte dal prossimo The Punisher, violento action game sviluppato per Xbox e Playstation 2 dal team Volition. The Punisher è previsto per Gennaio 2005.

    notizia 09:00, 6 Ottobre 2004

    Nuovi scatti per The Punisher

    THQ ha da poco rilasciato un aggiornamento di dodici screenshots dedicati a The Punisher, action game che ripercorre gli eventi tratti dal film omonimo, in via di sviluppo presso il team Volition. Il titolo che vedrà la luce su Xbox e PS2, verrà ultimato entro il mese di Gennaio del prossimo anno.

    notizia 09:00, 30 Giugno 2004

    Il Punitore anticipa i tempi

    THQ ha comunicato tramite il sito ufficiale che The Punisher, action game basato sulle mitiche imprese dell'eroe della Marvel narrate nel film di prossima uscita, sarà disponibile nei negozi (in versione americana) a partire dal 10 Novembre sia per Xbox che Playstation 2. Noi europei dovremo attendere, invece, un pochino di più.

    notizia 09:00, 24 Maggio 2004

    Nuove immagini per il Punisher

    THQ ha pubblicato alcune nuove immagini di The Punisher, intenso action game attualmente in sviluppo per Xbox e Playstation 2 presso Volition Inc.. Basato sul famoso eroe dei fumetti Marvel, The Punisher è atteso a partire da Gennaio 2005.