Notizie

    notizia 15.18, 17 Maggio 2010

    The Secret of Monkey Island: Special Edition è il Deal of the Week

    Questa settimana gli utenti Xbox LIVE Gold potranno acquistare  The Secret of Monkey Island: Special Edition al prezzo dimezzato di  400 MS points. Inoltre gli oggetti Avatar "Cotton fioc" e il "Cappello da Pirata di Lechuck" saranno venduti con lo sconto del 50% per tutta la settimana.

    notizia 11:04, 23 Aprile 2010

    The Secret of Monkey Island: Special Edition ora disponibile in formato multipiattaforma

    LucasArts annuncia oggi che The Secret of Monkey Island: Special Edition è ora disponibile su nuove piattaforme. Lunedì il partner GameAgent.com ha pubblicato il gioco per gli utenti Mac; da ieri il titolo è disponibile anche per gli utenti PS3 tramite PlayStation Network USA. La compagnia ha anche annunciato che presto il gioco sarà disponibile per Instant Action, una nuova piattaforma di distribuzione che permetterà di giocare The Secret of Monkey Island: Special Edition via web browser, attraverso il sito di Instant Action, Facebook, e molti altri siti che permettono l'embedding via flash.Il gioco verrà pubblicato anche sul sito di Telltale Games.

    notizia 22.01, 11 Marzo 2010

    The Secret of Monkey Island: Special Edition in arrivo anche per PS3 e Mac

    Oltre all'annuncio dell'arrivo della versione HD di Monkey Island 2, Lucas Arts ha annunciato oggi che il primo episodio della collana Special Edition arriverà prossimamente anche per PS3 e Mac. The Secrets of Monkey Island uscì nell'estate del 2009 per Xbox 360, Iphone e PC.

    notizia 13.34, 21 Settembre 2009

    Monkey Island 2 con il Cry Engine 2? Ecco come!

    Un gruppo di fan è stato capace di realizzare una impresa lodevole: una mod che sfrutti il motore grafico di Crysis, il Cry Engine 2, per riprodurre in 3D il mondo di Monkey Island 2.Il risultato è fantastico e sicuramente fa sognare milioni di videogiocatori di tutto il mondo. Quasi una trasformazione in prima persona, mantenendo sempre l'humour e lo stile che contraddistingue questa amata serie. Non perdetevelo per niente al mondo.

    notizia 17.16, 20 Settembre 2009

    The Secret of Monkey Island SE si aggiorna alla versione 1.1

    Da ieri The Secret of Monkey Island - Edizione Speciale per iPhone e iPod Touch si è aggiornato alla versione 1.1 che sistema un po di bug riscontrati dagli utenti.Tra le migliorie più rilevanti segnaliamo: grafica più nitida, comandi più reattivi, risolto il bug che faceva scomparire l'audio quando si inserivano gli auricolari, risolti i crash che si verificavano su iPhone 3G.Ricordiamo che il gioco è in offerta a 2,99€ sull'AppStore.

    notizia 21.58, 17 Settembre 2009

    Sconti in arrivo per The Secret of Monkey Island

    Dal prossimo week-end, The Secret of Monkey Island: Special Edition godrà di uno speciale sconto del 50% su STEAM.Il remake della prima avventura dell'aspirante pirata Guybrush Threepwood sarà venduta dal 19 al 21 Settembre allo speciale prezzo di 4.95 Euro. Ora, come non mai, è davvero imperdibile.

    notizia 12.34, 23 Luglio 2009

    The Secret of Monkey Island disponibile anche su iPhone

    E' stato reso oggi disponibile sull'App Store, The Secret of Monkey Island Special Edition, remake del celebre punta e clicca degli anni 90, già rilasciato su Xbox Live alcune settimane fa.Il gioco compatibile con iPhone e iPod Touch sarà acquistabile per soli 5,99 Euro ed occupa 350 MB circa di spazio.

    notizia 10.31, 10 Luglio 2009

    Monkey Island Special Edition ha un prezzo

    Lucas Arts ha svelato il prezzo di Monkey Island Special Edition.Il titolo, remake di The Secret of Monkey Island, sarò venduto a 800 MS Points (9.30€) su Xbox Live Arcade e a (9.90$) su Steam. Il prezzo europeo per la versione PC non è stato ancora svelato ma, possiamo immaginare, ci sarà una conversione da Dollaro a Euro 1/1.

    notizia 09.00, 7 Luglio 2009

    Monkey Island Special Edition ha una data.

    Monkey Island Special Edition sarà rilasciato su PC, via piattaforma Steam, e su XBox Live Arcade il 15 luglio.Ricordiamo che Monkey Island Special Edition è il rifacimento di The Secret of Monkey Island, primo capitolo della celebre serie di Lucas Arts con protagonista il Temibile Pirata Guybrush Threepwood.

    notizia 00.29, 2 Giugno 2009

    Annunciato The Secret of Monkey Island: Special Edition per PC e 360

    LucasArt oggi annuncia ufficialmente lo sviluppo, per PC e per Live Arcade di X360, del remake del famoso The Secret of Monkey Island chiamato per l'occasione The Secret of Monkey Island: Special Edition.Nessuna data è stata ancora rivelata per l'uscita. Attendiamo ulteriori dettagli.

    notizia 16.45, 20 Maggio 2009

    The Secret of Monkey island vicino ad un clamoroso ritorno su XBLA?

    Il sito Gamerbytes riprendendo le indicazioni del German USK Rating Board ha affermato che The Secret Of Monkey Island sarebbe prossimo ad un clamoroso ritorno, su Xbox 360, attraverso il servizio Live Arcade.Si parla di The Secret Of Monkey Island - Special Edition, ma non si capisce a cosa si riferisca "l'edizione speciale", se ad un rinnovato comparto grafico, audio o semplicemente i controlli più intuitivi. Activision sembra coinvolta nel progetto, ma forse solo come publisher Europeo di Lucasarts.L'unica cosa sicura è che lo vogliamo, ora!