Notizie

    Nuovo DLC per The Settlers 7
    notizia 09.55, 21 Aprile 2011

    Nuovo DLC per The Settlers 7

    Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per il gestionale The Settlers 7. The Two Kings include tre nuove mappe: Tower Island, Throne of Tandria e Forest Realm. Le prime due sono state realizzate esclusivamente per la modalità co-operativa, aggiunta di recente con l'ultima patch rilasciata dalla software house. The Settlers 7 è disponibile da marzo del 2010 su PC.

    Gold Edition per The Settlers 7
    notizia 12:52, 4 Febbraio 2011

    Gold Edition per The Settlers 7

    Ubisoft annuncia che The Settlers 7: La strada verso il regno - Gold Edition sarà disponibile dal 24 febbraio in un’unica versione compatibile con Windows PC e Mac. The Settlers 7: La strada verso il regno - Gold Edition includerà, oltre al gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora, offrendo così nuove missioni multiplayer e per giocatore singolo, un’ampia varietà di mappe inedite e tantissime ore di gioco supplementari per vivere un’avvincente esperienza nel mondo di Settlers 7. Di seguiot i contenuti della Gold Edition di Settlers 7.

    notizia 17.05, 8 Aprile 2010

    The Settlers 7 vittima dei nuovi DRM Ubisoft

    I nuovi DRM adottati da Ubisoft, che ricordiamo, richiedono una connessione perenne ai server di Ubisoft per accedere a qualunque modalità del gioco, comprese quelle single-player, mietono in questi giorni una nuova vittima, dopo Assassin's Creed 2 e Silent Hunter 5. Questa volta è il turno di The Settlers 7, i cui utenti si sono ritrovati impossibilitati a giocare al gioco da loro regolarmente acquistato, a causa di problemi che hanno interessato i server della software house. A questo punto si attende una risposta ufficiale di Ubisoft