The Settlers Online: un nuovo evento per Halloween

di

Ubisoft e Blue Byte annunciano uno speciale evento di Halloween per The Settlers Online. Dal 16 ottobre, gli utenti potranno avere accesso a molti nuovi contenuti, tra cui un nuovo edificio esclusivo, un nuovo potenziamento e un enorme boss da sconfiggere, che i giocatori più affezionati al gioco riconosceranno sicuramente.

Una nuova sfida per il proprio server:Un Golem gigantesco ha invaso l'isola di ogni giocatore. La sfida consiste nello sconfiggere questa enorme creatura, costringendola ad andarsene. Non sarà possibile attaccarlo con le unità militari, gli utenti dovranno ingegnarsi per batterlo, producendo e utilizzando una serie di potenziamenti specifici.Sconfiggendo una prima volta il Golem, i giocatori contribuiranno a portare a termine l'obiettivo comune del server, che sarà raggiunto con la partecipazione di almeno la metà dei giocatori attivi in tutto il mondo. Ogni singolo giocatore dovrà sconfiggere il Golem per ottenere le ricompense migliori per il proprio server. Il Golem rinascerà dopo ogni sconfitta, diventando sempre più resistente, ma sarà possibile affrontarlo nuovamente per ottenere nuove ricompense ancora più preziose.

La caccia alle zucche di Halloween:Sarà disponibile anche una nuova catena di missioni che consentiranno ai giocatori di andare a caccia di zucche. Le zucche saranno poi scambiabili con alcuni oggetti a tema, come decorazioni, potenziamenti ed edifici. Sarà possibile contenere un altissimo numero di risorse nel nuovo "magazzino ottimizzato".