Notizie

    The Sims 3 Generations ora acquistabile su Steam
    video 20:44, 31 Maggio 2011

    The Sims 3 Generations ora acquistabile su Steam

    Electronic Arts ha reso disponibile oggi su Steam The Sims 3 Generations, la nuovissima espansione di The Sims 3. In Generations i giocatori potranno gestire e interpretare i momenti più significativi e divertenti della vita dei loro Sims, dall'infanzia all'adolescenza e fino all'età adulta. Potete acquistare l'espansione Generations al seguente indirizzo, al prezzo di 39,99€: link.

    The Sims 3 Generation in uscita la prossima settimana
    video 15:13, 26 Maggio 2011

    The Sims 3 Generation in uscita la prossima settimana

    Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims Generations, la nuova espansione di The Sims 3, sarà disponibile all'acquisto a partire dalla prossima settimana. In Generation i giocatori potranno gestire e interpretare i momenti più significativi e divertenti della vita dei loro Sims, dall'infanzia all'adolescenza e fino all'età adulta.

    The Sims 3 Generations: disponibile un diario degli sviluppatori
    notizia 16:07, 18 Maggio 2011

    The Sims 3 Generations: disponibile un diario degli sviluppatori

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un diario degli sviluppatori per The Sims 3 Generations, la quarta espansione di The Sims 3 in arrivo prossimamente su Personal Computer. Nel filmato il team di sviluppo di parla delle diverse generazioni di Sims presenti nel gioco: neonati, adolescenti e teenager. Ogni generazione avrà obiettivi esclusivi. Per i Sim-bambini sarà possibile ad esempio prendere lezioni di danza, fare i dispetti al loro amico immaginario o salire sulle case sugli alberi. Negli anni dell'adolescenza sarà possibile creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti, e diventare reginetta o principe del ballo di fine anno a scuola.

    Electronic Arts: The Sims 3 Generations permetterà di vivere storie ancora più coinvolgenti
    notizia 08.22, 18 Aprile 2011

    Electronic Arts: The Sims 3 Generations permetterà di vivere storie ancora più coinvolgenti

    L' assistente producer di Electronic Arts, Ryan Vaughan, ha spiegato cosa dobbiamo aspettarci con "Generations", la nuova espansione di The Sims 3 in arrivo prossimamente su PC. "The Sims 3: Generations permetterà di creare storie ancora più interessanti per i nostriS Sims. The Sims 3 permette di vivere nei panni dei Sims dalla loro nascita alla loro morte, ma Generations aggiunge tantissimi nuovi contenuti legati all'età dei nostri avatar, che rende ogni tappa della vita unica e ricca di esperienze divertenti. Ogni generazione - Bambino, Adolescente, Giovane uomo e Adulto - avrà obiettivi escusivi. Il nostro obiettivo e permettere ai nostri giocatori di vivere una vera vita con i propri Sims; con questa espansione abbiamo trasportato tante fantastiche emozioni dalla vita vera all'interno del gioco." The Sims 3: Generations è in arrivo su PC e Mac in estate.

    Annunciata Generations, nuova espansione di The Sims 3
    video 15.04, 5 Aprile 2011

    Annunciata Generations, nuova espansione di The Sims 3

    Vivi in prima persona tutte le emozioni di ciascuna fase della vita con un infinita scelta di esperienze diverse e intriganti! La label Play di EA ha annunciato oggi l’arrivo di The Sims 3 Generations il nuovo expansion pack in fase di sviluppo per The Sims3, previsto per la fine della primavera. In questa espansione The Sims 3, videogioco PC bestseller del 2009, i giocatori potranno gestire e interpretare i momenti più significativi e divertenti della vita dei loro Sims, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta.