Notizie

    Arriva The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese

    2

    notizia 12:04, 7 Giugno 2012

    Arriva The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese

    Cedete alla golosità e concedetevi il più dolce di tutti gli stuff  pack! La Label Maxis di Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese sarà disponibile online e presso i retailer autorizzati da domani venerdì 8 giugno. Questa deliziosa autorizzati, giugno  offerta propone ancora più oggetti di quelli dei precedenti stuff pack, permettendo ai giocatori di  personalizzare il loro gioco The Sims 3 in modi sempre più unici e creativi. 

    Data di uscita di The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese

    2

    notizia 14:55, 29 Maggio 2012

    Data di uscita di The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese

    Electronic Arts ha annunciato oggi la data di uscita di The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese, espansione per PC che offre molti più oggetti di quelli che avete mai visto con i precedenti stuff pack di The Sims 3.  Con 3 location spettacolari, una vastissima scelta di oggetti d'arredamento, nuovi vestiti e acconciature, The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese vi da la possibilità di viziare il vostro Sim con il vivacissimo stile di Katy Perry. Le 3 nuovissime location a tema sono pronte per essere introdotte nella città del vostro Sim; incominciate a trasformare la sua vita e scoprite il divertimento che offrono questi fantastici luoghi.    

    Trailer per The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese
    video 11:02, 12 Aprile 2012

    Trailer per The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese

    Electronic Arts ha pubblicato oggi il primo trailer di The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese, una nuova espansione per The Sims 3 in collaborazione con la cantante statunitense. I giocatori potranno addolcire la vita dei loro Sims con oggetti caramellosi ispirati al mondo di Katy Perry, che arricchiranno il gioco con decorazioni, arredamenti, capi d'abbigliamento e molto altro. Gli utenti faranno fare ai loro Sims un goloso viaggio nel divertente mondo di Candyforna, tra chitarre a forma di cupcake e parchi gioco di zucchero. In The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese, inoltre, gli utenti avranno la possibilità di ascoltare la versione Simlish di Last Friday Nigh (T.G.I.F.), cantata da Katy Perry nella lingua dei Sims.The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese sarà disponibile dall'8 Giugno 2012.

    The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese - Annunciata nuova espansione

    7

    notizia 16:08, 3 Aprile 2012

    The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese - Annunciata nuova espansione

    Electronic Arts ha annunciato oggi l'arrivo a Giugno di The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese, una nuova espansione per The Sims 3 in collaborazione con l'artista statunitense. I giocatori potranno addolcire la vita dei loro Sims con oggetti caramellosi ispirati al mondo di Katy Perry, che arricchiranno il gioco con decorazioni, arredamenti, capi d'abbigliamento e molto altro. Gli utenti faranno fare ai loro Sims un goloso viaggio nel divertente mondo di Candyforna, tra chitarre a forma di cupcake e parchi gioco di zucchero. In The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese, inoltre, gli utenti avranno la possibilità di ascoltare la versione Simlish di Last Friday Nigh (T.G.I.F.), cantata da Katy Perry nella lingua dei Sims.