The Sims 3 Supernatural: annunciata la settima espansione, in arrivo a Settembre

The Sims 3 Supernatural
Trailer: PC
di

Electronic Arts ha annunciato oggi l'arrivo della espansione The Sims 3 Supernatural, che darà ai giocatori di creare lupi mannari, fate, streghe e vampiri con l'editor personaggi di The Sims 3. L'espansione sarà disponibile a Settembre 2012 per PC e Mac.
Giocando con un Sims soprannaturale, i player potranno scoprire nuove abilità, ed interazioni che espanderanno il già vasto gameplay di gioco, tra cui l'invecchiamento ritardato per fate e vampiri, l'uso della magia per le streghe, e la licantropia per i lupi mannari, che permette loro di controllare i loro istinti animali e trasformarsi a piacimento.

Con The Sims 3 Supernatural i giocatori potranno anche imparare l'arte magica lanciando incantesimi e preparando pozioni per maledire o ammaliare le vite dei loro Sims. Questi potenti intrugli hanno una numerosa serie di effetti, dal migliorare la carriera, al perdere peso e addirittura fino a rendere zombie chi ne è colpito. La pozione "zombificante" trasformerà Sims insospettabili in mostri mangiatori di cervelli programmati per creare scompiglio in città. I giocatori potranno anche condividere i loro elisir magici con gli amici che hanno The Sims 3.
Come si tufferanno nel mondo del soprannaturale ed esploreranno la nuova e misteriosa cittadina di Moolight Falls, i giocatori scopriranno oggetti incantati e arredamento gotico, compreso una libreria mobile che cela un nascondiglio e un potente specchio con interazioni magiche. Potranno anche scegliere se intraprendere una nuova carriera come indovino o migliorare le proprie competenze per diventare un grande alchimista. Allo stesso tempo, l'inizio del misterioso ciclo lunare rivelerà strane scoperte, segreti e misteri che sconvolgeranno la città.
Come parte dell'integrazione di The Sims e Piante contro Zombie di PoPCap, coloro che prenoteranno The Sims 3 Supernatural riceveranno una speciale versione della Limited Edition, che offre l'esclusivo pack Piante contro Zombie I giocatori con questa versione limitata potranno tenere lontano gli zombie con il famoso Sparasemi da Piante contro Zombie e vestire i Sims con il classico abbiagliamento a tema zombie per il definitivo look chic da brivido.