The Sims 3 Supernatural disponibile oggi su PC e Mac

The Sims 3 Supernatural
Trailer: PC
di

Lupi mannari, vampire, streghe e fate.. aiuto! La Label Maxis di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che The Sims™ 3 Supernatural Expansion Pack* è disponibile da oggi nei negozi di tutto il mondo e per il download digitale, per PC e MAC. Co The Sims 3 Supernatural, i giocatori potranno vivere in prima persona la pazzia dei lupi mannari, la minaccia dei vampiri, la magia delle streghe e la malizia delle fate, mentre esplorano il nuovo mondo di Moonlight Falls. Incantesimi inebrianti e sorprese incantate aspettano i giocatori alle prese con la loro vita soprannaturale, giocando come Sims dai poteri misteriosi e dai tratti incantati.

"Questa espansione aggiunge all'esperienza di The Sims una nuova e magica dimensione, un mondo ricco di intrecci" ha affermato Kari St. John, Senior Producer for The Sims Studio. "Siamo entusiasti di poter dare ai i" giocatori gli strumenti per creare e raccontare nuove storie, ispirate al mondo del soprannaturale."
Un cast di personaggi soprannaturali introducono ne mondo di The Sims 3 divertenti possibilità a livello di nel gameplay. I giocatori possono scegliere di essere lupi mannari, fate, streghe e vampiri, tutti personalizzabili con lo strumento Create A Sim. Le streghe possono sfidarsi in duelli all'ultimo incantesimo oppure dimostrare le incantesimo loro abilità nel volo. I lupi mannari possono andare in cerca di collezionabili e cambiare sembianze da lupo a uomo a loro piacimento. Le fate possono fare scherzi e creare auree benefiche, mentre i vampiri si muovono di notte e usano i loro poteri di seduzione per convincere altri Sims a unirsi alle loro file di morti non morti.
Oltre a nuovi Sims sovrannaturali, The Sims 3 Supernatural offre molte altre possibilità disponibili per tutti i Sims, soprannaturali o meno. Ogni giocatore potrà scegliere di incrementare le abilità dei loro Sims nel campo giocatore dell'alchimia, creando potenti elisir che vanno dalle pozioni d'amore alla protezione solare per vampiri, fino alla pozione di zombificazione. I Sims esploreranno il misterioso mondo di Moonlight Falls, scoprendone i segreti e raccogliendo ingredienti rari, per creare pozioni sempre più potenti. I Sims che riescono a imparare quest'arte potranno aspirare al titolo di Grande Alchimista, e coloro che vogliono guadagnare qualche simoleons in più, potranno visitare il negozio di Alchimia e lì vendere le proprie creazioni. Oltre ai lupi mannari, alle fate, alle streghe e ai vampiri, i giocatori, nelle loro città sovrannaturali, incontreranno anche molti fantasmi. Per la prima volta in The Sims 3 i giocatori potranno personalizzare i Sims fantasmi selezionando la loro causa di morte, scegliendo tra alcune opzioni come "morte per annegamento", "morte per ustione" e "morte causata da un meteorite". In The Sims 3 Supernatural esiste anche una nuova tipologia di morte, "morte per troppi jelly beans", per quei Sims particolarmente golosi.
Situato in una valle nebbiosa ed isolata, il nuovo mondo di Moonlight Falls da a The Sims 3 Supernatural un'ambientazione misteriosa e introduce nuovi luoghi di ritrovo per i Sims; come la Taverna di Varg, dove i lupi mannari si incontrano sotto la luna piena. I Sims possono anche visitare i caravan dei nomadi e farsi leggere le carte, o scegliere di intraprendere la carriera dei chiromanti, sia come vero medium o come cialtrone. Per la prima volta con The Sims 3 Supernatural, i giocatori possono controllare il ciclo lunare all'interno del gioco. Con la nascita della luna piena, i giocatori potranno assistere a strani eventi e a cambiamenti nelle forze magiche che avranno effetti sia sui Sims sovrannaturali che i Sims normali. I giocatori potranno personalizzare la durata del ciclo lunare o scegliere di giocare sempre con la luna piena per un'esperienza di gioco incantata. Con The Sims 3 Supernatural, i giocatori scopriranno un mondo nuovo ricco di Sims sovrannaturali, incantesimi e trasformazioni imprevedibili, scherzi esplosivi e altre sorprese spettrali. Vivi una vita soprannaturale con l'ultima espansione di The Sims 3 e gioca in nuovi modi, sempre più magici e misteriosi. Per ulteriori informazioni, visitate il sitohttp://thesims.com/it_it/the-sims-3-supernatural, diventa fan su Facebookhttp://www.facebook.com/thesimsitalia?ref=hl o seguici su Twitterhttp://twitter.com/thesims3.