The Sims 3 World Adventure: Attenzione alle mummie!

di

In The Sims 3 World Adventure, è possibile trovare tesori all'interno di grotte nascoste scoprire e tombe. In Egitto, una delle tre location ispirate al mondo reale, è possibile addentrarsi all'interno di tombe piene di scarafaggi e mummie arrabbiate pronte a maledirvi.
 

Cosa c'è di meglio che essere inseguiti da una mummia? Passare la notte in un maledetto sarcofago e scoprire cosa vuol dire essere una mummia! Si vive più a lungo. Sarai forte ma attenzione, esse si muovono più lentamente e si incendiano con maggior facilità, tuttavia quwsto vorrebbe dire che si ritorna sottoforma di mummie fantasma.

La prossima settimana vi daremo una lezione sulla costruzione della vostra tomba per poi addentrarci in Cina.

 

The Sims 3 World Adventures expansion pack will ship on November 17, 2009 for the PC and MAC.

 

The Sims 3 World Adventures
The Sims 
3 World Adventures è il primo expansion pack per il The Sims 3. I giocatori potranno far viaggiare i propri  Sims in location prese dal mondo reale dalla Cina alla Francia passando per l'Egitto. Viaggiano i Sims potranno imparare nuove abilità, incontrare nuovi Sims con personalità uniche, condividere la loro cultura e portarli a casa, scoprire nuovi stili e molto altro. Coloro che registreranno la loro copia  del gioco, riceveranno 1.000 SimPoints da usare all'interno del The Sims 3 Store.