The Walking Dead: TellTale ha pianificato lo sviluppo di una seconda stagione di episodi

di

Telltale  Games ha confermato che una seconda stagione di episodi per l'avventura grafica di The Walking Dead è stata pianificata, e sarà disponibile sul mercato una volta che la compagnia rilascerà in formato retail i primi cinque episodi della prima stagione. L'ha confermato il senior vice presidente del marketing della compagnia, Steve Allison, ai microfoni di Polygon.

"Siamo sicuri nel dire che non c'è una migliore azienda come TellTale per offrire IP con una narrativa complessa nel molto dell'intrattenimento interattivo. La nostra prima serie di episodi basata su The Walking Dead ha venduto fino ad oggi circa 1,7 milioni di copie in sole otto settimane, e non c'è segno di arresto. Abbiamo ancora tre episodi da pubblicare: il terzo capitolo uscirà ad Agosto. Dopo l'uscita dei titoli in formato digitale, porteremo subito dopo la serie in formato retail in Nord America. e non sarà l'ultima serie del videogioco di The Walking Dead che faremo."
Allison ha anche commentato l'annuncio da parte di Activision dell'action FPS ambientato nel mondo della serie TV di The Walking Dead, che ci vedrà impersonare Daryl Dixon nel suo viaggio con suo fratello prima di giungere ad Atlanta.
"Come grande fan del franchise e dello show, sono in curiosa attesa di vedere cosa ha realizzato lo studio Terminal Reality".