The War Z: Valve rimuove il gioco da Steam

di

Valve ha rimosso la possibilità di acquistare su Steam l'MMO zombie The War Z, dopo che diversi consumatori si sono lamentati di alcune feature descritte nella pagina sullo store, ma assenti nella versione messa attualmente in vendita.

In una dichiarazione rilasciata a Polygon, Doug Lombardi di Valve ha detto: "Qualche volta gli errori possono accadere: uno di questi è stato mettere in vendita una versione prematura di The War Z su Steam. Ci scusiamo con i nostri consumatori, e abbiamo temporaneamente rimosso il gioco dalla vendita finché non avremo la possibilità di lavorare insieme agli sviluppatori per rilasciare una nuova build sullo store. Chi ha acquistato il gioco e vuole continuare a giocare, potrà farlo. Chi è rimasto insoddisfatto della qualità del titolo, potrà ricevere il rimborso aprendo un ticket sul nostro sito di supporto al clienti (link)."
La pagina Steam di The War Z Steam prometteva la presenza di diverse mappe vaste dai 100 ai 400 chilometri quadrati , quando la buil attuale in realtà ne ha solo una da 100 Km quadrati. Inoltre il gioco dovrebbe ospitare fino a 100 giocatori su ogni server, ma attualmente il numero massimo è limitato a 50 player.
Altre feature mancanti sono i server privati, skill livellabili, ed una lista amici ingame.

Infestation: Survivor Stories

Infestation: Survivor Stories
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: MMOG
  • Sviluppatore: Hammerpoint Interactive
  • Sito Ufficiale: Link
  • Link Download: Link

quanto attendi Infestation: Survivor Stories?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype