Resident Evil VII Adesso online

Nuova puntata di Eternal Backlog: iniziamo Resident Evil 7!

The Wardrobe approda su Steam Greenlight e vola a Indie Prize 2016

di
Comunicato Stampa: The Wardrobe è approdato su Steam Greenlight: sviluppato dal team italiano C.I.N.I.C. Games, il titolo è un'avventura grafica punta e clicca che riprende lo stile, le meccaniche di gioco e l'umorismo che hanno fatto la fortuna delle produzioni targate Lucasarts come Maniac Mansion e Monkey Island.

The Wardrobe uscirà ufficialmente a settembre su PC, Mac e Linux, pubblicato da Adventure Productions: il gioco sarà doppiato in inglese e italiano, con sottotitoli in inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, polacco e russo. The Wardrobe è un'avventura punta e clicca in terza persona, sviluppata con engine Unity, in cui il giocatore veste i panni (scheletrici) di Skinny, alle prese con personaggi bizzarri con cui interagire, oggetti da raccogliere e usare, e decine di enigmi da risolvere.

Altra importante novità riguarda l'edizione 2016 di Indie Prize, la manifestazione che premia i migliori giochi indipendenti del mondo, e che quest'anno si terrà nell'ambito del Casual Connect USA a San Francisco, dal 18 al 20 luglio. Per l'occasione, infatti, con la collaborazione dell'associazione Svilupparty, The Wardrobe è stato selezionato come unico titolo italiano e parteciperà all'Indie Prize in gara con altre produzioni indipendenti di tutto il mondo.
Il gioco contiene più di 40 ambientazioni interamente disegnate, colorate e animate a mano. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale e alla pagina Facebook del progetto.

The Wardrobe
Aggiungi in Collezione

The Wardrobe

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 26/01/2017
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: CINIC Games
  • Publisher: Adventure Productions
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a The Wardrobe?

7.8

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto