The Witcher 2: Assassins of Kings, annunciato ufficialmente in Europa

di

LIONE, FRANCIA - 24 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Partners S.A.S. conferma oggi la distribuzione di The Witcher 2: Assassins of Kings, dello sviluppatore polacco CD Projekt RED, nei territori EMEA e Asia Pacific. Il sequel del pluri premiato RPG per PC The Witcher, che ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo, sara disponibile nel 2011. 

"Siamo davvero emozionati ed orgogliosi di poter annoverare The Witcher 2 nella nostra line up del 2011", ha commentato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing, NAMCO BANDAI Partners. "Il team CD Projekt RED, uno dei più appassionati e qualificati al mondo, è ora all'opera per offrire la migliore esperienza di gioco possible ai suoi fan. E' per questo che mi sento di dire che avremo un formidabile gioco tra le nostre mani."

"Sono contento di poter mettere al suo posto l'ultimo pezzo del puzzle mondiale confermando NAMCO BANDAI quale nostro partner europeo per la distribuzione e il marketing," ha commentato Adam Kiciński, CEO di CD Projekt RED. "Abbiamo già versato molto sudore e dato tanto amore per the Witcher 2, che pensiamo, e speriamo, sarà uno dei miglior RPG mai visti. Siamo ansiosi di poter condividere maggiori dettagli nei mesi a venire".

La seconda puntata della saga RPG continua le ambigue avventure del famoso witcher Geralt di Rivia con una estremamente avvincente e matura storyline che definisce nuovi standard nella capacità di catturare e coinvolgere il giocatore grazie ad una narrazione di gioco non lineare. Oltre alla storia epica, il gioco contiene un innovativo, brutale sistema di combattimento che combina, come nessun altro al mondo, elementi tattici con azione dinamica, permettendo così ai giocatori  di sentire ogni colpo di spada.  

CD Projekt RED ha costruito dalle fondamenta il nuovo motore di gioco proprietario, causa principale dei bellissimi visual di gioco, delle meccaniche di gameplay sofisticate e che riesce a portare i giocatori nel cuore del più vivo e credibile mondo mai creato in un RPG. Tutti gli elementi che hanno fatto del primo gioco una hit di successo globale per i fan come una storia affascinante, un sistema di combattimento dinamico, grafiche meravigliose e molto altro ancora, vengono tutti ulteriormente implementati e resi ancora più sofisticati in The Witcher 2: Assassins of Kings, promettendo, così, un'esperienza RPG senza rivali.

I fan possono seguire The Witcher su Twitter (@WitcherGame) e su Facebook.com/The-Witcher.
The Witcher 2: Assassins of Kings The Witcher 2: Assassins of Kings The Witcher 2: Assassins of Kings The Witcher 2: Assassins of Kings
The Witcher 2: Assassins of Kings
Aggiungi in Collezione

The Witcher 2: Assassins of Kings

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 19/05/2011
  • Xbox 360 : 17/04/2012
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: CD Projekt
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Pagina su Wikipedia: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a The Witcher 2: Assassins of Kings?

8.7

media su 356 voti

Inserisci il tuo voto