The Witcher 3 Blood & Wine: la patch preparatoria potrebbe arrivare dopo il weekend

di

Mancano ormai pochi giorni alla pubblicazione dell'espansione Blood & Wine di The Witcher 3, e i fan in attesa sono impazienti di poter finalmente esplorare la regione di Touissant alla ricerca di nuove avventure. Prima di questo, però, sarà necessario installare una patch preparatoria, che a quanto pare potrebbe arrivare più tardi del previsto.

O perlomeno, questo è quanto si intuisce dal tweet di Marcin Momot, che in risposta alla domanda di un fan che chiedeva se la pre-patch sarebbe stata disponibile prima di questo fine settimana, ha spiegato che in questi giorni il team è alquanto indaffarato. Momot non ha precisato date, ma le sue parole sembrano suggerire che bisognerà attendere qualche giorno in più per poter aggiornare il gioco in attesa dell'espansione. In ogni caso, il team manterrà aggiornati i fan tramite i canali social, come di consueto.

Potete trovare il tweet originale riportato in calce alla notizia, ricordiamo che l'espansione Blood & Wine darà disponibile dal prossimo martedì, 31 maggio.