The Witcher 3: Wild Hunt è il miglior gioco del 2015 secondo Hajime Tabata

di

Come ogni anno, avvicinandoci alla fine del mese di dicembre iniziano a farsi pressanti le notizie relative al 'miglior gioco dell'anno'. Il game director di Final Fantasy XV non è riuscito a sottrarsi alla domanda ed ha dovuto nominare il titolo che lo ha impressionato maggiormente nel 2015.

Hajime Tabata, al lavoro sul famosissimo gioco di ruolo, ha scelto un progetto dello stesso genere: The Witcher 3 Wild Hunt. Secondo lo sviluppatore nipponico, il titolo europeo di CD Projekt RED è un prodotto che mostra un immenso livello di produzione a partire dai dettagli inseriti nel mondo virtuale, passando dalla capacità di sfruttare l'attuale generazione di console ed arrivando all'ottimo supporto dedicato al gioco nei mesi successivi al debutto. Tabata ha anche dichiarato di attendere con ansia la prossima mossa di Nintendo ed il lancio di Final Fantasy XV, in arrivo, finalmente, nel corso del 2016 su PlayStation 4 ed Xbox One.

Nonostante la concorrenza con la quale si è dovuto scontrare nel 2015, The Witcher 3 Wild Hunt ha saputo conquistare il cuore di tantissimi appassionati.