The Witcher 4 non è in fase di sviluppo

di

Intervistato da Eurogamer.net per promuovere l'uscita di Blood & Wine, il co-fondatore di CD Projekt RED ha parlato (tra le altre cose) dei piani per il futuro, rivelando che attualmente The Witcher 4 non è in fase di sviluppo.

Queste le parole di Marcin Iwinski:

"Onestamente, non so se torneramo su The Witcher in futuro. Attualmente non abbiamo piani per un nuovo capitolo ma come abbiamo detto in passato, mai dire mai. Al momento siamo concentrati su Blood & Wine, per quanto ci riguarda questa è la fine. La nuova espansione rappresenta la chiusura di un ciclo e non ci sarà nessun nuovo The Witcher nel breve periodo e non è poi così sicuro che ce ne possa essere uno in futuro.

Terminati i lavori su Blood & Wine ci concentreremo su Cyberpunk 2077, inoltre come saprete abbiamo in lavorazione un secondo titolo, un RPG Tripla A in uscita entro il 2021, ma non posso dirvi nulla in merito, è certo però che non stiamo lavorando a un nuovo The Witcher."

Cosa ne pensate di queste parole? CD Projekt RED abbandonerà il franchise di The Witcher? Ricordiamo che Blood & Wine uscirà il 31 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.