Resident Evil 7 Biohazard Adesso online

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

The Witcher: Enhanced Edition - Platinum Edition parte col botto

di

Milano, 9 giugno 2010 - Dopo aver fatto incetta di premi e riconoscimenti in tutto il mondo, tra cui l'Italian Videogame Award, l'Oscar italiano del videogioco, il brand The Witcher continua a sorprendere. A pochi giorni dall'uscita, The Witcher: Enhanced Edition Platinum Edition, l'esclusiva edizione di uno dei migliori RPG di sempre, ha già conquistato il podio di titolo per PC più venduto (i dati - fonte GFK - si riferiscono alla prima settimana di vendita). 

The Witcher è l'avvincente GDR basato sui racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski che ha, come protagonista, Geralt di Rivia uno dei personaggi più carismatici degli ultimi anni, un maestro della spada dotato di poteri sovrumani, killer di professione interessato solo al guadagno ed insensibile a qualsiasi emozione. Grazie a questa nuova, ricca edizione del gioco, i numerosissimi fan del brand The Witcher hanno la possibilità di vestire, ancora una volta, i panni di Geralt e viverne le incredibili esperienze ed avventure in maniera ancora più profonda e coinvolgente grazie alla presenza della guida di gioco con più di 110 pagine, del DVD di Gioco contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile; del bonus DVD contenente nuove avventure (per 10 ore di gioco in più) create dagli appassionati, la colonna sonora in formato mp3, la mappa di gioco, artworks e avatar.  

The Witcher è un RPG fenomenale che ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo e che ha ottenuto un grande successo in termini di critica. Basti pensare che IGN, uno dei siti più autorevoli nel panorama internazionale della stampa specializzata, ha riconosciuto al gioco il voto di 8,5/10 commentando "The Witcher è sicuramente un gioco che ricorderete bene nel corso degli anni". Sembra quasi una profezia che i numeri di The Witcher: Enhanced Edition Platinum Edition sembrano trasformare, oggi, in realtà. A diversi anni dal rilascio del primo capitolo del capostipite della serie, infatti, The Witcher continua ad essere ricordato ed apprezzato.  

Anche se sembra impossibile, The Witcher: Enhanced Edition Platinum Edition è riuscito a trasformare una già importante esperienza di gioco in un qualcosa che i fan degli RPG non possono assolutamente perdere. 
The Witcher
Aggiungi in Collezione

The Witcher

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 26/10/2007
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a The Witcher?

8.3

media su 62 voti

Inserisci il tuo voto