The Wonderful 101: Kamiya preoccupato dalla scarsa pubblicità Nintendo

di

Nonostante WiiU stia soffrendo nelle vendite anche a causa di una pesante mancanza di giochi, Hideki Kamiya, di Platinum Games si è sfogato su Twitter riguardo l'apparente leggerezza con cui Nintendo sta promuovendo il loro gioco, The Wonderful 101. Atteso per la fine di Agosto, il titolo, stando a quanto detto dallo sviluppatore in persone, ha richiesto quasi una volta e mezzo le risorse utilizzate al tempo del primo Bayonetta.

Un utente di NeoGaf ha riportato i suoi tweet tradotti, dai quali traspare una certa frustrazione su come la casa di Kyoto sta gestendo tale esclusiva. A fronte della spesa sostenuta per la sua creazione, The Wonderful 101, non sta ricevendo la giusta attenzione da parte della stampa con anteprime e hands-on (nonostante le lamentele qui potete leggere la nostra prova), o un sufficiente supporto pubblicitario. Kamya arriva a paragonare il loro gioco ad Okami, autentica perla della storia videoludica, che ha dovuto farsi strada di bocca in bocca a causa del scarsissimo supporto di marketing.

The Wonderful 101: Kamiya preoccupato dalla scarsa pubblicità Nintendo