The Zombie Island of Dr. Ned ora disponibile

di


New York, NY - 24 Novembre 2009 - 2K Games ha annunciato oggi che il primo contenuto scaricabile di Borderlands, The Zombie Island of Dr. Ned , è ora disponibile per Xbox Live e PlayStation Network. Sviluppato da Gearbox Software, The Zombie Island of Dr. Ned è il primo di una serie di contenuti che estenderanno ulteriormente l'esperienza di gioco di Borderlands.

Incaricato di difendere gli uomini di Jakobs Cove, il Dr. Ned (che non ha nulla a che fare con il Dr. Zed di Fyrestone) va oltre le aspettative del suo compito creando zombie e creature abominevoli che si diffondono incontrollate nella regione. I giocatori dovranno aiutare il Dr. Ned a curare gli abitanti di Jakobs Cove in una nuova avventura ricca di nemici, missioni e bottini esclusivi.  

"Siamo entusiasti per l'uscita del primo contenuto", ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. "The Zombie Island of Dr. Ned regalerà ai fan una nuova eccitante avventura mantenendo le stesse caratteristiche che hanno reso il gioco originale un successo."

Grazie ad un'estesa modalità cooperativa che integra perfettamente l'esperienza single player con quella multiplayer, Borderlands permette ai giocatori di scegliere in qualsiasi momento di unirsi ad una partita creata dai propri amici o da altri utenti oppure di abbandonare l'avventura collettiva per godersi la modalità in singolo. Inoltre, il gioco include uno straordinario sistema di generazione delle armi in grado di offrire un arsenale infinito per combattere i propri avversari. Queste caratteristiche unite ad un'azione frenetica ed eccitante rendono Borderlands un'esperienza di gioco unica che sfida le convenzioni dei moderni sparatutto e giochi di ruolo.

Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands è disponibile per PlayStation®3, Xbox360® e PC. Per maggiori informazioni consultare il sito www.borderlandsthegame.com/it.