TheHunter 2014 disponibile su PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il simulatore di caccia TheHunter 2014 per PC è disponibile da oggi nei negozi a soli 19,99 euro. Il gioco equipaggiamenti per un valore di oltre 40 euro, con abbonamento premium di sei mesi incluso nel prezzo, accesso a 15 specie di animali e un'arma esclusiva (fucile Blaser F3) personalizzabile. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Pescara, 28 ottobre 2013 - Da oggi disponibile nei migliori negozi di videogames, distribuito da Adventure Productions a € 19,99, theHunter 2014 è l'edizione definitiva del simulatore di caccia per PC più divertente e realistico degli ultimi anni. Grazie al supporto multiplayer cooperativo e all'impostazione open world, con decine e decine di chilometri quadrati da esplorare tra Europa e Nord America, theHunter 2014 fissa una nuova frontiera nel panorama della simulazione. L'edizione in vendita contiene equipaggiamenti e servizi per il gioco online dal valore complessivo di oltre € 40,00: abbonamento premium di sei mesi, libero accesso alle sei riserve, 15 specie di animali, equipaggiamento esclusivo tra cui il fucile Blaser F3 personalizzabile.
A proposito di theHunter 2014

  • Sviluppato da Expansive Worlds, divisione MMO di Avalanche Studios (Just Cause, Just Cause 2 e l'attesissimo Mad Max), theHunter 2014 è la nuova edizione retail che porta a un livello superiore l'esperienza di gioco di theHunter, simulatore di caccia multiplayer lanciato nella sua prima versione nel 2009, e da allora costantemente aggiornato con nuovi contenuti. I numeri di theHunter lo rendono il simulatore di caccia per PC più realistico sul mercato: 15 specie di animali da cacciare (cervo rosso, capriolo, cinghiale, alce, orso nero, coyote, volpe, e altri); riserve da decine di chilometri quadrati da esplorare liberamente (potendo contare sul fido GPS!), situate nel Nord America e in Europa, con alternanza naturale del ciclo giorno/notte ed effetti climatici dinamici; un'esperienza di gioco online completa: skill da aumentare, missioni da raccogliere, obiettivi da sbloccare, competizioni online e trofei da conquistare; personalizzazione completa del proprio personaggio, dall'abbigliamento all'equipaggiamento, con armi e strumenti indispensabili per la caccia.

TheHunter 2014 disponibile su PC