THQ annuncia Drawn to Life (comunicato stampa)

di

THQ annuncia che Drawn to Life™, il primo gioco d'azione e avventura che permette al giocatore di disegnare il proprio eroe, è in fase di sviluppo esclusivamente per Nintendo DS™. THQ è stato il publisher leader tra le terse parti per titoli Nintendo DS negli US nel 2006, e Drawn to Life rappresenta la prima IP originale creata appositamente per questo sistema di gioco. Drawn to Life farà vivere ai suoi giocatori un'esperienza senza precedenti, dove sarà possibile attraversare numerosi scenari con l'eroe che hanno creato loro stessi utilizzando il pennino della console portatile Nintendo DS. I giocatori disegneranno inoltre gli elementi dell'ambiente che li circonda e che saranno necessari per aiutare il proprio eroe a compiere la missione.



In Drawn to Life, l'obiettivo dei giocatori è salvare il villaggio dalle tenebre. Utilizzando uno dei cinque personaggi a disposizione, tra cui Flying Hero, Aquatic Hero and Pet Hero, i giocatori creeranno il proprio eroe per conquistare ambienti diversi, come campi innevati, isole tropicali e foreste oscure. Lo strumento a disposizione per disegnare contiene diversi metodi di creazione del personaggio, colori, tipologie di tratto e modelli che permetteranno di completare liberamente lo sviluppo di un personaggio unico e di nuovi elementi di gioco. Inoltre Drawn to Life darà ai giocatori la possibilità di scambiarsi i personaggi attraverso la funzionalità Wi-fi del Nintendo DS.

Sviluppato da 5TH Cell, Drawn to Life sarà disponibile il prossimo autunno. Per ulteriori informazioni, è possible visitare il sito www.thq.com.