THQ rivela "Crawler", una nuova IP creata da Vigil Games

di

Durante l'asta tenutasi lo scorso 22 Gennaio, i principali studi di THQ e le IP hanno trovato una nuova casa, ma Vigil Games, il team di Darksiders, è rimasto invenduto.
In un'intervista rilasciata a Game Informer, il presidente Jason Rubin ha svelato che lo studio stava lavorando ad un gioco, nome in codice Crawler, definito "davvero unico" e "fantastico".

"Quando i team si sono riuniti per mostrare i loro titoli, Crawler ha fatto spalancare molte bocche" ha detto Rubin.
"E' un'idea fantastica, davero unica. Il fatto che nessuno abbia puntato sul team e sul titolo è un travisamento. Non ha alcun senso per me. Se non fossi escluso dal poter fare un'offerta, avrei sicuramente inserito Vigil nella mia lista. Sono sicuro che questa è una piccola consolazione per il team."
Rubin ha poi spiegato perché secondo lui nessun acquirente è al momento interessato all'acquisto di Vigil.
"Avendo appena finito un prodotto, Vigil è molto lontana dalla release del loro prossimo gioco, e noi non siamo stati in grado di offrire nulla di interessante al momento agli acquirenti, nonostante tutti i nostri sforzi. Inoltre, stavano lavorando ad una nuova IP, il che significa un rischio ancora più grande per un acquirente".
THQ ha dichiarato che continuerà a cercare un compratore per Vigil, e nel corso delle prossime settimane, metterà nuovamente sulla piazza le sue proprietà invendute.