Thrustmaster presenta il T. Flight Hotas 4 War Thunder Starter Pack per PS4

di
INFORMAZIONI GIOCO

Con questa offerta realmente esclusiva, Thrustmaster desidera proporre ai giocatori PlayStation 4 un joystick dalle alte prestazioni ed elementi di gioco specifici, per garantire loro una spinta in più nel gioco, aiutandoli a progredire più rapidamente nel gioco MMO di combattimento War Thunder.

In War Thunder, l'aereo viene largamente utilizzato per ricostruire le battaglie più intense della Seconda Guerra Mondiale. È un'opportunità ideale per Thrustmaster per offrire ai giocatori PS4 tutta la sua prolungata esperienza nel campo dei joystick, con il T. Flight Hotas 4, un autentico controller Hotas (Hands On Throttle And Stick), progettato dal reale ideatore di questo concetto. Gilles Raulet, Development Director di Thrustmaster, spiega:

Per celebrare il lancio del nostro primo joystick per PS4, abbinando questo nuovo prodotto a un sicuro valore come War Thunder, stiamo offrendo ai giocatori una nuova e accessibile esperienza, che permetta loro di scalare in fretta le classifiche, potendo utilizzare controlli in-volo direttamente riconoscibili.” Questa opinione viene condivisa anche da Igor Khаchaturyan, Global Marketing Director di Gaijin Entertainment, che afferma: “Siamo molto soddisfatti di poter offrire agli acquirenti di T.Flight Hotas 4 e War Thunder Starter Pack una serie di elementi di gioco che permetteranno loro di godere istantaneamente di prestazioni eccezionali nel mondo di War Thunder.” Tali convergenti opinioni si materializzano in un joystick Plug and Play pre-configurato per il gioco: un potente controller, pronto per un decollo immediato!".

Il T. Flight Hotas 4 unisce perfettamente performance e realismo. In questo senso, offre controlli ergonomici, adatti ad ogni tipo di volo: la manetta dispone di un'ampia zona di riposo per la mano, oltre alla resistenza regolabile. La manetta a dimensioni reali è rimuovibile. Il timone viene attivato da un sistema doppio e può essere controllato ruotando l'impugnatura oppure utilizzando la leva progressiva di inclinazione. I controlli di volo sono realmente completi, con un totale di 5 assi, 12 pulsanti azione, 1 grilletto a fuoco rapido e 1 hat switch multidirezionale. Dato che il joystick viene prodotto con licenza ufficiale per il sistema PlayStation 4, è dotato dei pulsanti ufficiali della console (PS / SHARE / OPTIONS). Infine, la memoria interna del joystick permette agli utenti di poter aggiornare il firmware.

Benefici del War Thunder Starter Pack

Lo Starter Pack offerto assieme all'acquisto del T. Flight Hotas 4 consiste in:

  • 500 Golden Eagles (la moneta del gioco), per consentire agli utenti di fare più acquisti in-game.
  • Una account Premium settimanale, per accelerare la ricerca dei nuovi veicoli.
  • Un aeroplano XP-38G Lightning. Questo caccia americano, costruito in 1462 unità dal 1942 al 1943, era un aereo bimotore monoposto, totalmente in metallo; caratterizzato da due pinne caudali e da esclusive capacità aerodinamiche, considerando l'epoca della Seconda Guerra Mondiale. Veniva equipaggiato con armi potenti e la sua facilità di ascesa lo rendeva un caccia estremamente efficiente. Comandare questo aereo con il T.Flight Hotas 4 permetterà ai giocatori di vivere epiche battaglie aeree, con un realismo senza precedenti!

Il T.Flight Hotas 4 War Thunder Starter Pack è disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di €79,99 (tasse incluse).