Ti piacerebbe lavorare nel mondo dei videogiochi?

di
Hai sempre sognato di lavorare nel mondo dei videogiochi e stai cercando un'accademia che ti permetta di approfondire le tue conoscenze? Ecco la tua occasione: Everyeye.it e Digital Bros Game Academy, l'accademia per sviluppatori di videogiochi dal Gruppo Digital Bros, ti invitano ad un esclusivo Open Day martedì 27 settembre a partire dalle 15:00.

Sarà l'occasione utile per visitare l'Academy (con sede a Milano, in via Labus 15/3), incontrare gli insegnanti, gli studenti ed approfondire i contenuti relativi all'offerta formativa della Digital Bros Game Academy e alle posizioni lavorative e professionali richieste dall'industria dei videogiochi.

L'Open Day (al quale parteciperanno anche alcuni membri della redazione di Everyeye.it) è aperto a tutti gli studenti diplomati che desiderano iniziare a lavorare nel mondo dei videogiochi. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio all'indirizzo dbga@everyeye.it indicando i propri dati personali (nome, cognome, età, numero di telefono), titolo di studio e professione, spiegando le motivazioni che vi spingono a voler visitare la Digital Bros Game Academy. Le iscrizioni per partecipare a questo open day esclusivo sono già aperte e termineranno il 25 settembre, gli utenti selezionati verranno contattati tramite email e telefono e riceveranno tutti i dettagli relativi alla partecipazione all'evento.

Cosa: Digital Bros Game Academy - Open Day
Quando: Martedì 27 settembre dalle 15:00 alle 17:00
Dove: Digital Bros Game Academy - Via Labus 15/3 - Milano
Modalità di conferma - Gli utenti selezionati verranno avvisati tramite email e telefono. Assicuratevi di fornire contatti validi e attivi in fase di invio della richiesta.

Affrettatevi, i posti sono davvero limitatissimi!

Digital Bros Game Academy

Digital Bros Game Academy