Notizie

    notizia 11:37, 13 Marzo 2007

    Tiger Woods PGA Tour - Trailer

    Disponibile in galleria, da stamattina, un nuovo trailer per Tiger Woods PGA Tour 2007. Il trailer si riferisce alla versione per Nintendo Wii, con la ormai classica sovrapposizione tra i movimenti del giocatore con il Wiimote e il personaggio sullo schermo. Buona visione.

    notizia 11:47, 12 Marzo 2007

    Tiger Woods PGA Tour dettagli dagli sviluppatori

    Intervistato da IGN, Rich Rogers risponde ad alcune domande su Tiger Woods PGA Tour 2007, in uscita su Nintendo Wii.Quali sono state le difficoltà  nello sviluppo del gioco,soprattutto riguardo ai controlli?-La sfida maggiore che abbiamo affrontato è stata quella di stabilire la giusta connessione fra i movimenti del giocatore e quelli del personaggio sullo schermo. Non è stato semplice come negli altri giochi, dove la corrispondenza era semplicemente legata alla pressione di un tasto, o al movimento di uno stick analogico. Il sistema di puntamento del Wii è generato da movimenti basati sulle forze in accelerazione. Siamo comunque abbastanza soddisfatti di come siano sincronizzati i movimenti fra il giocatore e il personaggio sullo schermo.

    notizia 17:11, 10 Marzo 2007

    Tiger Woods PGA Tour - video pubblicitario

    In galleria troverete il simpatico spot televisivo girato per l'uscita di Tiger Woods PGA Tour su Nintendo Wii, con protagonista proprio il multimiliardario asso del golf. Il video è stato reso disponibile da GameVideos.com.

    notizia 13:35, 27 Ottobre 2006

    Disponibile Tiger Woods 2007

    Disponibile da oggi in tutti i negozi il titolo E.A. Sports Tiger Woods 2007. La nuova versione di Tiger Woods promette un'esperienza di gioco più profonda rispetto al passato, specialmente nella sua versione Xbox 360.

    notizia 11:47, 20 Ottobre 2006

    Tiger Woods PGA Tour 07: Video!

    Scaricate il video di Tiger Woods PGA tour 07 in uscita per xbox 360 e PS3(si intende per questo video)Clicca qui