Tiger Woods PGA TOUR 11, nuove immagini per l'edizione PlayStation Move

di

EA Sports pubblica oggi nuove immagini per Tiger Woods PGA TOUR 11 per PlayStation 3, compatibile ora con PlayStation Move. Il nuovo motion controller Sony apre una nuova dimensione al titolo di golf, permettendo, per la prima volta nella storia della serie, di creare la più coinvolgente esperienza di golf targata Tiger Woods PGA TOUR mai realizzata prima d'ora. 

Con Move si potrà aggiustare intuitivamente la potenza e tirare dal tee al green e si potrà giocare nella nuova modalità True Aim, giudicando i tiri e la lunghezze utilizzando solamente i marcatori di distanze. I controlli con Move potranno essere utilizzati in tutte le modalità presenti, online e offline, all'interno di Tiger Woods PGA TOUR 11. Per abilitare la funzionalità del PlayStation Move per Tiger Woods PGA TOUR 11, i giocatori dovranno scaricare un update del gioco dal PlayStation Network.

Tiger Woods PGA TOUR 11Tiger Woods PGA TOUR 11Tiger Woods PGA TOUR 11Tiger Woods PGA TOUR 11Tiger Woods PGA TOUR 11Tiger Woods PGA TOUR 11Tiger Woods PGA TOUR 11