Tilt to Live: un aggiornamento aggiunge due modalità inedite

INFORMAZIONI GIOCO
di

Tilt to Live (AppAStore" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">link 1,59 euro) è un uno shoot'em up con schermata statica sulla falsariga di Gemotery Wars. Lo stile minimalista ma molto ricercato è quello che subito salta all'occhio del giocatore; il gioco si presenta infatti con nemici a schermo realizzati con colori netti e senza nessun altro tipo dettaglio di particolare rilevanza. Il tutto fa parte di una precisa scelta stilistica dall'ottimo risultato, atta a rendere la schermata di gioco molto "colorata".
Il gioco si è da poco aggiornato alla nuova versione aggiungendo 2 modalità inedite: Red Code e Gauntlet. La prima opzione fa in modo che i giocatori più esperti possano iniziare direttamente dai livelli più complicati, evitando quelli iniziali che sono invece contraddistinti da una bassa difficoltà.
In Gauntlet i puntini nemici formeranno una sorta di percorso, sempre più difficile, che dovremo far seguire alla nostra navicella senza colpirne i bordi. Lo scopo è quello di rimanere in vita il più a lungo possibile a suon di record da superare.