Notizie

    Time and Eternity: trailer di lancio

    1

    trailer 10:55, 17 Luglio 2013

    Time and Eternity: trailer di lancio

    E' stato pubblicato, direttamente sul canale ufficiale della PlayStation di YouTube, il trailer di lancio di Time and Eternity, il JRPG di Imageepoch e Satelight disponibile in Europa dallo scorso 28 Giugno ma che è arrivato solo ieri, 16 Luglio 2013, nel Nord America. Nel gioco gli utenti prenderanno il controllo di un cavaliere che dovrà sposare la principessa Toki. Il matrimonio tuttavia sarà interrotto da un gruppo di assassini ninja e la bella Toki diventa Towa, una maga che usa i suoi poteri per portare indietro il tempo ed aggiustare tutto.

    Time and Eternity: il secondo trailer in inglese
    trailer 08:34, 15 Maggio 2013

    Time and Eternity: il secondo trailer in inglese

    NIS America ha pubblicato il secondo trailer per la versione localizzata in inglese di Time and Eternity, RPG di imageepoch per PlayStation 3. La clip presenta per la prima volta le voci inglesi delle protagoniste Toki e Towa. Realizzato interamente con scene tratte dalle battaglie, la clip ci mostra il sistema di combattimento basato sul tempo.

    Time and Eternity dal 27 Giugno in Italia

    4

    notizia 10:26, 8 Maggio 2013

    Time and Eternity dal 27 Giugno in Italia

    Namco Bandai ha confermato che "Time and Eternity", RPG di Imageepoch per PlayStation 3, arriverà in Italia il prossimo 27 giugno, solo per PlayStation 3, ed ha pubblicato la copertina ufficiale.Il gioco è ambientato a Kamza, un vivace regno situato su una lussureggiante isola nel bel mezzo dell'oceano, dove si sta celebrando il matrimonio della principessa con un valoroso cavaliere. Ma quando un gruppo di assassini irrompe durante la cerimonia, il sogno si trasforma ben presto nel peggiore degli incubi. Mentre il promesso sposo giace a terra senza vita, la principessa svela un incredibile segreto a lungo nascosto: in lei vive una seconda anima e insieme possono viaggiare nel tempo. Ma riusciranno ad agire abbastanza velocemente da invertire il corso della storia e scoprire cos'è successo quel fatidico giorno? Solo il tempo potrà dirlo.

    TokitoTowa: Namco Bandai registra il marchio 'Time and Eternity' in Europa

    11

    notizia 09:34, 2 Gennaio 2013

    TokitoTowa: Namco Bandai registra il marchio "Time and Eternity" in Europa

    Namco Bandai ha registrato il marchio "Time and Eternity" in Europa, nome che è la traduzione in inglese di Toki to Towa, l'RPG sviluppato da Imageepoch per PlayStation 3, pubblicato in Giappone lo scorso Ottobre. Il producer Kay Hirono confermò nell'Agosto 2012 che la compagnia aveva in progetto la localizzazione del gioco.

    Due ore di gioco tratte da TokiTowa

    4

    notizia 09:31, 10 Ottobre 2012

    Due ore di gioco tratte da TokiTowa

    TokiTowa, RPG di Imageepoch per PlayStation 3, uscirà in Giappone questo giovedì, ma qualcuno è già riuscito ad entrare in possesso di una copia, ed in questo caso ha registrato due ore di gameplay! Potete trovare il filmato al seguente indirizzo: link.

    TokiTowa: confermati i primi DLC

    1

    notizia 09:01, 3 Ottobre 2012

    TokiTowa: confermati i primi DLC

    Imageepoch ha confermato il suo calendario riguardante la pubblicazione dei DLC di TokiTowa, RPG per PlayStation 3, che includeranno scenari aggiuntivi. Dall'11 Ottobre, giorno di pubblicazione del titolo in Giappone, la compagnia pubblicherà pacchetti da 500 Yen ciascuno, che includeranno inoltre costumi alternativi, e tre "peperoncini", gli oggetti che la protagonista Toki utilizza per cambiare personalità e trasformarsi in Towa. In calce l'elenco completo dei DLC.

    Nuove immagini di TokiTowa
    notizia 17:34, 28 Settembre 2012

    Nuove immagini di TokiTowa

    Namco Bandai ha pubblicato una serie di nuove immagini di Toki Towa, RPG di Imageepoch in sviluppo per PlayStation 3. Gli screenshots sono tratti da alcune cutscene, animazioni estrapolate dai combattimenti, scene di gameplay durante gli scontri, ed anche Towa in azione durante il suo attacco "Magic Plasma". Il gioco di ruolo uscirà il prossimo 11 Ottobre in Giappone, e nel 2013 in Nord America.

    TokiTowa: tre nuovi filmati

    2

    video 14:06, 27 Settembre 2012

    TokiTowa: tre nuovi filmati

    Namco Bandai e Imageepoch hanno pubblicato tre nuovi filmati di TokiTowa. Il primo è il terzo mini trailer dedicato alla storia del gioco. Il secondo ed il terzo sono invece una raccolta di estratti della colonna sonora e del doppiaggio.

    TokiTowa arriverà in occidente nel 2013

    5

    notizia 08:54, 20 Settembre 2012

    TokiTowa arriverà in occidente nel 2013

    Il CEO di Imageepoch Ryoei Mikage ha confermato su Twitter che la versione inglese di Toki Towa arriverà nel corso del 2013. Interpellato da un fan sul possibile arrivo nel 2013 dell'RPG per PlayStation 3, l'executive ha semplicemente risposto con un "Si". La versione giapponese del titolo sarà disponibile l'11 Ottobre. In calce trovate un nuovo video pubblicato al Tokyo Game Show 2012.

    Nuovo mini-trailer per TokiTowa
    trailer 12:27, 13 Settembre 2012

    Nuovo mini-trailer per TokiTowa

    Namco Bandai e Imageepoch hanno rilasciato oggi un nuovo mini-trailer di TokiTowa, RPG per PlayStation 3, intitolato "Un matrimonio prossimo all'accatto", in cui Makimona avverte la protagonista Toki del triste destino delle sue nozze. Il gioco di ruolo interamente realizzato con animazioni HD sarà disponibile in Giappone il prossimo 11 Ottobre.

    TokiToka: nuovo trailer dedicato ai personaggi
    trailer 13:47, 6 Settembre 2012

    TokiToka: nuovo trailer dedicato ai personaggi

    Imageepoch ha rilasciato oggi un nuovo trailer di TokiTowa, RPG in sviluppo per PlayStation 3. Il filmato è dedicato ai vari personaggi che accompagneranno la protagonista durante la sua avventura: Weidy, Reijyo, Enda, e la veggente Makimona.

    Combattimenti in mostra per Tokitowa, video

    3

    notizia 09:46, 24 Agosto 2012

    Combattimenti in mostra per Tokitowa, video

    Tokitowa si mostra in un nuovo video in cui vengono mostrati i vari combattimenti cui si può partecipare. Compare anche un tizio con una rosa. Il gioco, sviluppato da Image Epoch e distribuito da Namco Bandai, è un RPG in esclusiva per PlayStation 3 caratterizzato dal tipico stile da anime nipponico, che invade il tessuto videoludico sia nella rappresentazione grafica dei personaggi e del mondo di gioco, sia per la grande quantità di scene d'intermezzo in stile cartone animato, tanto da essere stato definito dagli sviluppatori il primo "HD Animation RPG" del mondo. Tutte le animazioni sono state realizzate a mano e in 2D ad alta definizione. Lancio previsto in Giappone l'11 ottobre.

    Nuovi screeshots disponibili per Tokitowa

    1

    notizia 09:35, 23 Agosto 2012

    Nuovi screeshots disponibili per Tokitowa

    Nuove immagini sono state rilasciate da Namco Bandai per Tokitowa, riguardanti alcune mosse della battaglia magica, Rapid Time e Time Freeze. Ci sono anche alcuni scatti dell'art booklet e altre foto in-game. Si tratta di un gioco di ruolo per Ps3 caratterizzato da modelli 3D per gli sfondi, e personaggi in 2D realizzati a mano. La storia è incentrata su un eroe senza nome e la sua principessa futura moglie. L'elemento "temporale" svolge un importante ruolo, visto che è parte fondamentale del sistema di combattimento, molto selettivo, ma orientato all'azione. Tokitowa sarà disponibile in Giappone a partire dall'11 ottobre, sia in standard che in limited edition. Namco Bandai ha rivelato che il gioco sarà rilasciato anche in Europa in lingua inglese in futuro. Ecco il link per le foto.

    TokiToka: nuovi scenari per l'RPG di Imageepoch tramite DLC
    notizia 15:44, 17 Agosto 2012

    TokiToka: nuovi scenari per l'RPG di Imageepoch tramite DLC

    TokiTowa, nuovo RPG di Imageepoch per PlayStation 3, disporrà di scenari aggiuntivi denominati "Another Stories", distribuiti tramite DLC. La notizia viene confermata dalla presenza di uno di questi contenuti scaricabili all'interno del CD del singolo che fa da tema principale del gioco, Rewind di May J, che arriverà nei negozi il prossimo 10 Ottobre. Imageepoch  non ha ancora rilasciato dettagli sul programma dei DLC previsti per il titolo, quindi per maggiori dettagli dovremo aspettare un cenno dello studio.

    TokiToka: Imageepoch conferma l'intenzione di rilasciare una versione inglese

    1

    notizia 08:38, 13 Agosto 2012

    TokiToka: Imageepoch conferma l'intenzione di rilasciare una versione inglese

    Il producer di TokiTowa, Kay Hirono, ha recentemente ribadito l'esistenza di un piano per portare l'RPG di Imageepoch per PS3 in occidente in versione inglese. In un'intervista rilasciata al sito Gamer.com.tw in occasione del Comic Exhibition 2012 a Taipei, alla domanda su una possibile pubblicazione del gioco in lingua cinese, Hirono ha affermato:"Questa volta, ho con me nuove informazioni sul gioco per tutti coloro che amano Vofan (il game artist del gioco). Oltre all'uscita giapponese, ci solo sono piani per una versione in Inglese. Al momento, mi dispiace, ma non c'è in progetto la realizzazione di una edizione in lingua cinese per il gioco."

    TokiTowa: un nuovo trailer dedicato a Towa
    trailer 09:34, 2 Agosto 2012

    TokiTowa: un nuovo trailer dedicato a Towa

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo video di TokiTowa, RPG che Imageepoch sta sviluppando per Ps3. Intitolato "Short Movie: Towa," la clip mostra alcune scene che vedono protagonista l'alter-ego della principessa Toki, una ragazza combattiva dai capelli biondi specializzata nell'uso di armi a corto raggio. TokiTowa uscirà in Giappone nel mese di Dicembre.

    TokiTowa: un nuovo trailer dedicato a Toki

    1

    trailer 10:35, 27 Luglio 2012

    TokiTowa: un nuovo trailer dedicato a Toki

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo video di TokiTowa, RPG che Imageepoch sta sviluppando per PlayStation 3. Intitolato "Short Movie: Toki," la clip mostra alcune scene che vedono protagonista la principessa, l'eroina dai capelli rosa di questo ambizioso gioco di ruolo, in uscita a Dicembre in Giappone.

    TokiTowa: svelata la copertina ufficiale giapponese e la limited edition

    7

    notizia 17:59, 20 Luglio 2012

    TokiTowa: svelata la copertina ufficiale giapponese e la limited edition

    Amazon Japan ha pubblicato la copertina ufficiale della versione standard di TokiTowa, l'RPG per PlayStation 3 sviluppato da Imageepoch, e disponibile dall' 11 Ottobre in Giappone. Il rivenditore ha inoltre mostrato i contenuti della limited edition, che include un artbook e un CD con la colonna sonora del gioco.

    TokiTowa: il primo trailer gameplay

    1

    trailer 09:32, 20 Luglio 2012

    TokiTowa: il primo trailer gameplay

    Imageepoch ha pubblicato oggi il primo trailer gameplay di TokiTowa, RPG in esclusiva per Ps3.Toki Towa è un gioco di ruolo action ambientato nel Regno di Kamuza, una nazione fondata dall'unione in matrimonio di un principe, conosciuto come Knight King, ed una principessa, Toki, dotata di poteri magici e di doppia personalità. Durante il suo matrimonio, il principe viene attaccato, mentre Toki viene sbalzata in un' altra dimensione spazio-temporale.  Una delle caratteristiche principali del titolo è la particolare grafica di gioco: i personaggi sono sprite 2D animati, che si muovo e combattono in ambienti tridimensionali.Il gioco sarà disponibile in Giappone dal prossimo 11 Ottobre.

    TokiTowa ha una data di uscita giapponese

    1

    notizia 10:03, 18 Luglio 2012

    TokiTowa ha una data di uscita giapponese

    Imageepoch ha confermato sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu la data di pubblicazione di TokiTowa, RPG in esclusiva per PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal prossimo 11 Ottobre. La rivista ha inoltre confermato l'arrivo di una limited edition (i cui contenuti sono ancora ignoti), ed ha introdotto due nuovi personaggi. Makimono è una veggente che aveva previsto la scena iniziale dell'attacco dei nemici al matrimonio della protagonista; Bikodo è il leader di una gilda di assassini. Toki Towa è un RPG in stile action ambientato nel Regno di Kamuza, una nazione fondata dall'unione in matrimonio di un principe, conosciuto come Knight King, ed una principessa, Toki, dotata di poteri magici. Una delle caratteristiche principali del titolo è la particolare grafica di gioco: i personaggi sono sprite 2D animati, che si muovo e combattono in ambienti tridimensionali.

    TokiTowa: un'immagine off-screen dell'interfaccia durante i combattimenti

    4

    notizia 09:10, 11 Luglio 2012

    TokiTowa: un'immagine off-screen dell'interfaccia durante i combattimenti

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un'immagine off-screen che mostra l'interfaccia grafica dei combattimenti presenti in Tokitowa, RPG in sviluppo per PlayStation 3. Il producer del gioco, Kay Hirono, ha reso pubblica l'immagine, aggiungendo che nuove informazioni sul titolo arriveranno molto presto. Il titolo utilizza sprite in 2D disegnati a mano per i personaggi protagonisti e per i nemici, sia durante l'esplorazione del mondo che nelle battaglie. Toki Towa è un RPG in stile action ambientato nel Regno di Kamuza, una nazione fondata dall'unione in matrimonio di un principe, conosciuto come Knight King, ed una principessa, Toki, dotata di poteri magici. TokiTowa uscirà in Giappone alla fine del 2012.

    TokiTowa: Imageepoch sta pianificando la localizzazione in inglese

    6

    notizia 11:30, 7 Luglio 2012

    TokiTowa: Imageepoch sta pianificando la localizzazione in inglese

    La software house giapponese Imageepoch è attualmente in impegnata nello sviluppo di TokiTowa, nuovo RPG per PlayStation 3 realizzato con una nuova tecnica d'animazione, che rende possibile utilizzare sprite 2D disegnati a mano dei personaggi in ambienti tridimensionali. Il titolo è stato annunciato solo in Giappone, ma il CEO Ryoei Mikage ha fornito alcuni suggerimenti su Twitter riguardo un a possibile localizzazione in inglese. Un fan di Mikage ha chiesto infatti di portare il gioco in occidente, facendo notare che il titolo ha il potenziale per offrire una nuova evoluzione del genere RPG. Mikage, rispondendo in inglese ha affermato: "Il progetto sta progredendo. Presto ci sarà un contratto [Localizzazione]." E 'presumibile che Namco Bandai gestisca i diritti di pubblicazione di TokiTowa all'estero, così come si sta occupando della distribuzione del gioco in Giappone. Parlando di contratti, Mikage potrebbe riferirsi ad un accordo collaborativo con uno studio esterno per effettuare la traduzione.

    Imageepoch discute sulla pubblicazione di TokiTowa in occidente

    3

    notizia 13:17, 1 Giugno 2012

    Imageepoch discute sulla pubblicazione di TokiTowa in occidente

    TokiTowa, nuovo anime-RPG per PlayStation 3 sviluppato da Imageepoch, potrebbe valicare prossimamente i confini giapponesi. Il CEO Ryoei Mikage, ha inviato un messaggio su Twitter in cui ha affermato di essere ad un meeting riguardante la vendita del gioco negli USA. Diversamente da altri titolo della software house, Tokitowa non è un titolo finanziato direttamente dallo studio, ma pubblicato da Namco Bandai in Giappone. Non ci resta che attendere e vedere se le trattative per una release occidentale sono andate a buon fine.

    TokiTowa: immagini e dettagli sulla seconda personalità della protagonista

    4

    notizia 10:07, 12 Maggio 2012

    TokiTowa: immagini e dettagli sulla seconda personalità della protagonista

    Come vi abbiamo confermato pochi giorni fa, in TokiTowa, action RPG di Imageepoch per PlayStation 3, i giocatori vestiranno i panni di un'eroina di nome Toki. Tuttavia, il personaggio ha la capacità di cambiare personalità, trasformandosi completamente in una ragazza di nome Towa. Durante la scena d'apertura del gioco, durante la cerimonia di matrimonio di Toki, la principessa si trasforma in Towa per proteggere il suo promesso sposo da un assalto di banditi.

    TokiTowa: la protagonista dell'RPG di Imageepoch ha due personalità

    3

    notizia 10:00, 9 Maggio 2012

    TokiTowa: la protagonista dell'RPG di Imageepoch ha due personalità

    TokiTowa, il titolo del prossimo RPG di Imageepoch per PlayStation 3, non significa solo "Tempo e Eternità", ma indica anche i nomi delle due personalità distinte della protagonista. L'ultimo numero di Famitsu ha infatti svelato che Toki, la principessa dai capelli rosa partita in un viaggio in una nuova dimensione per salvare il suo amato principe, ospita un lato della sua personalità completamente diverso, che si fa chiamare "Towa". Toki può trasformarsi in Towa utilizzando del pepe: in battaglia, Toki e Towa avranno abilità diverse. Mentre Toki è abile negli attacchi a lunga distanza, Towa è più abile con i colpi ravvicinati.

    TokiTowa: immagini per le eroine protagoniste

    1

    notizia 09:25, 23 Marzo 2012

    TokiTowa: immagini per le eroine protagoniste

    Imageepoch ha rilasciato oggi una serie di immagini che mostrano alcuni personaggi femminili protagonisti di TokiTowa, nuovo action RPG in sviluppo per PlayStation 3. Enda, Rejio e Wedi sono alcune amiche di Toki, la protagonista dell'avventura.Le illustrazioni ed il character design del titolo sono a cura di Vofan, come potete osservare dalle immagini in calce. TokiTowa uscirà in Giappone alla fine del 2012.

    Imageepoch rilascia nuove immagini per TokiTowa

    6

    notizia 16:43, 13 Marzo 2012

    Imageepoch rilascia nuove immagini per TokiTowa

    Imageepoch ha rilasciato una nuova serie di immagini di TokiTowa, action RPG che lo studio ha annunciato per Ps3. Il titolo è un gioco di ruolo la cui principale caratteristica risiede nel sistema di animazione dei personaggi. Il titolo utilizza sprite in 2D disegnati a mano per i personaggi protagonisti e per i nemici, sia durante l'esplorazione del mondo che nelle battaglie. Toki Towa è un RPG in stile action ambientato nel Regno di Kamuza, una nazione fondata dall'unione in matrimonio di un principe, conosciuto come Knight King, ed una principessa, Toki, dotata di poteri magici. TokiTowa uscirà in Giappone alla fine del 2012.

    Immagini dal mondo di TokiTowa

    3

    notizia 12:55, 8 Marzo 2012

    Immagini dal mondo di TokiTowa

    Imageepoch ha aggiornato oggi il blog ufficiale di Tokitowa, mostrando alcune immagini del mondo di gioco. Il titolo, un action RPG per PlayStation 3, è ambientato a Kamuza, un regno che è stato costituito quando la principessa ed il principe leggendari si sono uniti in matrimonio. Toki ed il personaggio protagonista sono uniti dallo stesso destino. Alcuni scatti mostrano fasi di gioco, in cui Toki corre tra le terre di Kamuza e combatte alcuni mostri. Oltre al suo può fucile, Toki può utilizzare la magia per attaccare i nemici.

    Il primo trailer di TokiTowa

    5

    trailer 12:44, 25 Gennaio 2012

    Il primo trailer di TokiTowa

    Namco Bandai ed Imageepoch hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di TokiTowa in occasione di una conferenza stampa tenutasi in Giappone. Il filmato, che trovate in una versione a bassa risoluzione in calce, mostra purtroppo davvero poco per quanto riguarda il gameplay, e si focalizza maggiormente sulle scene cinematografiche realizzate dallo studio di animazione Satelight. Il titolo è un action RPG la cui principale caratteristica risiede nel sistema di animazione dei personaggi. Il titolo utilizza sprite in 2D disegnati a mano per i personaggi protagonisti e per i nemici, sia durante l'esplorazione del mondo che nelle battaglie. TokiTowa uscirà in Giappone alla fine del 2012 per PlayStation 3.

    TokiTowa: l'RPG di Imageepoch avrà un battle system con elementi action
    notizia 09:34, 25 Gennaio 2012

    TokiTowa: l'RPG di Imageepoch avrà un battle system con elementi action

    Arrivano dall'ultimo numero di Famitsu nuove informazioni su TokiTowa, il nuovo RPG di Imageepoch che la software house sta sviluppando in esclusiva per PlayStation 3. Il magazine ha pubblicato un'intervista a Ryoei Mikage (CEO della compagnia), al producer Kay Hirono di Namco Bandai, e al producer della serie Tales Makoto Yoshizumi. Yoshizumi ha rivelato che il battle system di TokiTowa non sarà di stampo classico (con voci da selezionare attraverso un menù), ma disporrà di alcuni elementi action.

    TokiTowa: Namco Bandai apre il sito giapponese. Primo trailer la prossima settimana

    2

    notizia 10:04, 19 Gennaio 2012

    TokiTowa: Namco Bandai apre il sito giapponese. Primo trailer la prossima settimana

    Namco Bandai ha aperto oggi il sito ufficiale per TokiTowa, il nuovo RPG che Imageepoch sta sviluppando in esclusiva per PlayStation 3. Il portale offre al momento i profili dei due personaggi protagonisti, introdotti ieri nell'articolo pubblicato sull'ultimo numero di Famitsu: il principe Knight King, e Toki la principessa dotata di poteri magici. Stando a quanto scritto dalla software house sul suo blog, il trailer di debutto del gioco sarà disponibile la prossima settimana, il 25 Gennaio.

    TokiTowa: le prime informazioni sul nuovo RPG di Imageepoch per PS3

    8

    notizia 16:39, 18 Gennaio 2012

    TokiTowa: le prime informazioni sul nuovo RPG di Imageepoch per PS3

    Nell'ultimo numero della rivista Famitsu, Namco Bandai ha confermato un nuovo RPG per PlayStation 3. Si intitola Tokitowa, ed è un videogioco in sviluppo presso gli studi di Imageepoch e Satelight, compagnia specializzata nella creazione di filmati animati. Il gioco è diretto da Kay Hirono e Kensuke Tsukanaka, mentre il character design è stato affidato a Vofan, e le musiche a Yuzo Koshiro. Il gioco è ambientato nel Regno di Kamuza, una nazione fondata dall'unione in matrimonio di un principe, conosciuto come Knight King, ed una principessa, Toki, dotata di poteri magici. I giocatori vestiranno il ruolo del principe, che sebbene sia sposato, non ha ancora ricevuto il suo primo bacio.