Overwatch: Halloween Terror Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con l'evento di Halloween!

Time Travelers: aperto il sito ufficiale giapponese

di

Level-5 ha aperto oggi il sito ufficiale giapponese di Time Travelers, avvenuta in arrivo su Nintendo 3DS, PSP e PS Vita in estate. Il portale contiene dettagli sulla storia, i personaggi e sul gameplay.
E' l'anno 2031: a Tokyo è stata appena inaugurata la torre alta 2000 metri chiama "Space Elevator". Diciotto anni prima, un evento disastroso chiamato "Lost Hole" aveva distrutto l'intera città, ma la popolazione ha subito recuperato, e Tokyo è ora una città più grande e moderna.

La storia inizia con un'intervista al grande scienziato Kyugo Shindo. Durante la registrazione, nel centro di ricerca in cui si trova Shindo avviene un'improvvisa esplosione. Se le esplosioni continuano, potrebbe verificarsi nuovamente il disastro di 18 anni fa, con un'esplosione gigantesca con un raggio di 50 km.
Tra i personaggi principali di questa avventura troviamo Mikoto, una studentessa,
Hina Fushimi, una giornalista "idol" che è in cerca di uno scoop per il misterioso terrorista chiamato Dokuro the Beast, e Yuri Fukase, uno studente che ha un passato misterioso.
Nell'area "game system", il sito riporta la presenza del doppiaggio e animazioni complete per i personaggi, e la presenza di Quick Timer Event.
Time Travelers: aperto il sito ufficiale giapponese