Notizie

    notizia 12:37, 22 Febbraio 2006

    E' demo per TOCA Race Driver 3

    E' possibile scaricare da questo link la versione demo multiplayer di TOCA Race Driver 3.

    notizia 11:20, 9 Dicembre 2005

    I circuiti, nuove immagini e packshots per Toca Race Driver 3

    Codemasters ha rivelato la lista dei circuiti che saranno presenti all'interno di Toca Race Driver 3. Oltre 150 miglia di asfalto attraverso 43 locations e 13 Stati, da Silverstone a Hockenheim passando per il mitico SPA Francochamps per oltre 80 circuiti. Per l'occasione sono state rilasciate anche nuove immagini e i packshots delle versioni PS2, Xbox e PC. L'uscita è prevista per il 24 Febbraio 2006.

    notizia 23:30, 1 Settembre 2005

    TOCA Race Driver 3 sempre più spettacolare

    Ancora nuove immagini per TOCA Race Driver 3, il simulatore automobilistico di Codemaster sembra promettere veramente bene e l'attesa per mettersi finalmente al volante diventa sempre più pressante.

    notizia 17:43, 14 Luglio 2005

    Il racing game all'europea: TOCA Race Driver 3

    Nuove spettacolari immagini di TOCA Race Driver 3, l'immancabile appuntamento con Codemasters e il mondo delle simulazioni automobilistiche.Scaricate il comunicato stampa ufficiale con tutte le informazioni sul gioco, previsto per PC, Playstation 2 e Xbox per Febbraio 2006.

    notizia 15:36, 26 Maggio 2005

    Nuove immagini e cambio di nome per TOCA Race Driver 3

    Codemaster ha presentato alcune nuove immagini di TOCA Race Driver 3 e annunciato che il nome ufficiale del gioco sarà: TOCA Race Driver 2006. L'uscita è prevista per l'inverno su Playstation 2, PC e Xbox.

    notizia 00:35, 18 Marzo 2005

    Codemasters annuncia TOCA Race Driver 3

    Codamaster ha ufficialmente annunciato un nuovo episodio della celebre serie TOCA che continua il cammino intrapreso con i primi due capitoli di Race Driver.TOCA Race Driver 3, questo il titolo, uscirà il prossimo inverno per PS2, Xbox e PC presentando la migliore varietà di auto sportive comprensive di danni, sfide online multiplayer e un engine totalmente nuovo per il più alto grado di simulazione.Ritorna anche l'ormai classica modalità carriera nella quale impersonando la vita di un giovane pilota parteciperemo a una grande quantità di gare diverse  dal campionato GT, all' Off Road fino a categorie come Touring Cars, Historic, Ruote Scoperte, Rally e Indy. Per ogni disciplina seguiremo un determinato percorso per cui volendo diventare piloti Indy inzieremo dai cart, passando da Formula 1000, Formula BMW e Formula 3 prima di arrivare alla metà finale.L'engine fisico sviluppato da Codemasters si spinge ancora più avanti dell'episodio precedente simulando accelerazione velocità, tenuta degli pneumatici, temperatura delle gomme e del motore, come il consumo della benzina influisce sulla distribuzione dei pesi, e l'inerzia del motore. Tutto ciò per ogni auto sportiva presente. Naturalmente anche il sistema di danneggiamento delle auto è stato notevolmente rivisto e migliorato per un realismo ancora maggiore.Per chi vuole invece gettarsi subito nella mischia ci sarà la modalità World Tour.