TokiTowa: l'RPG di Imageepoch avrà un battle system con elementi action

di

Arrivano dall'ultimo numero di Famitsu nuove informazioni su TokiTowa, il nuovo RPG di Imageepoch che la software house sta sviluppando in esclusiva per PlayStation 3. Il magazine ha pubblicato un'intervista a Ryoei Mikage (CEO della compagnia), al producer Kay Hirono di Namco Bandai, e al producer della serie Tales Makoto Yoshizumi. Yoshizumi ha rivelato che il battle system di TokiTowa non sarà di stampo classico (con voci da selezionare attraverso un menù), ma disporrà di alcuni elementi action.

Inoltre il producer ha spiegato che all'interno della storia i temi fondamentali trattati saranno quelli del tempo (Toki in giapponese significa proprio Tempo), ed il matrimonio (i due personaggi principali sono infatti sposati). Yoshizumi assicura che il gioco avrà toni seri, momenti comici, ed altri "sexy". Al momento non ci sono piani per trasformare il titolo in un franchise, ma Yoshizumi spera che il gioco non sia l'unico della serie.
Tra oggi e domani Imageepoch  terrà in Giappone una conferenza in cui presenterà il gioco, e mostrerà il primo trailer ufficiale.