Notizie

    notizia 10.23, 30 Gennaio 2008

    Dettagli del pack Co-Op Collection di GRAW 2

    Il sito ufficiale di Ghost Recon ha rilasciato tutte le informazioni inerenti al nuovo pacchetto per GRAW 2 disponibile dalla giornata di ieri sul Marketplace di Xbox Live per 800 Microsoft Points. Di seguito il comunicato in lingua inglese:

    notizia 07:45, 30 Gennaio 2008

    Il pacchetto Co-op Collection di GRAW 2 in video

    Annunciato nella giornata di ieri. il pacchetto scaricabile sul Marketplace di Xbox Live di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, intitolato Co-op Collection, viene mostrato in un video in alta definizione che propone spezzoni in-game relativi alle nuove mappe e alle nuove missioni cooperative. Buona visione.

    notizia 21.17, 29 Gennaio 2008

    Pacchetto Co-Op Collection per GRAW 2

    Ubisoft nella giornata odierna ha messo a disposizione degli utilizzatori della versione per Xbox 360 di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, delle nuove mappe per la modalità online: intitolato Co-Op Collection il pacchetto include 5 nuove missioni per la modalità cooperativa e 9 mappe per il multiplayer (Business Park, Rooftop, Caves, Railroad Bridge, Battlefield, Plantation, Swamp Airfield, Prison e Castle). Il tutto è disponibile sul MarketPlace di Xbox Live per 800 Microsoft Points. Sono, inoltre scaricabili in via gratuita 7 nuove armi che si potranno usare nella Single Player Quick Mission mode in GRAW 2 e che potrete visionare in dettaglio a fondo news.

    notizia 15.44, 21 Maggio 2007

    G.R.A.W. 2 posticipato su PS3, tutto ok per la versione PC

    Una nuova tegola si abbatte sulla console next-gen Sony; l'uscita di uno dei giochi più attesi a breve termine, Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, inizialmente prevista per il 29 giugno è stata posticipata al 31 agosto.La data d'uscita della versione pc invece, anch'essa prevista per il 29 di giugno, è rimasta invariata. Ricordiamo che il gioco è uscito per Xbox360 ai primi di marzo.